Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56657 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 15 Marzo, 2012, 00:59:05 am »
Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. Pensavo che l'avrei presa meglio, ero serena. Invece non riesco a smettere di piangere, mi sento veramente stupida.
In un'altra situazione avrei colto la battuta che mi porgi su un piatto d'argento.
Io sono incazzato nero e sono preso da un desiderio di sodomizzare Drogba. Non ce la faccia manco ad essere incazzato co Campagnaro. Voglio solo che Drogba sia inculato a sangue e dopo che gli siano uscite le emorroidi più grandi della storia dell'umanoidità.
Cazzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #181 il: 15 Marzo, 2012, 01:01:16 am »
:sad: :bacino:
:sad:

ma vi diro', non ho astio nei confronti del chelsea, cioè non hanno rubato, ma hanno avuto un episodio chiave che li ha palesemente facilitati, e gia era uno scontro davide contro golia prima che uscisse maggio, che è un giocatore per noi determinante, appena ha ricominciato a giocare ai suoi livelli il napoli ha apparato 6 vittorie una appresso all'altra, perche da un apporto sostanzioso alla difesa e alla manovra(con gli inserimenti crea spazio per cavani, lavezzi ed hamsik) grande fisico e unico della squadra con un'elevazione paritaria a quegli omoni del chealse.

poi il napoli ha sbagliato l'approccio, nn sapendo gestire, dovevano continuare ad attaccare coome se nulla fosse dopo il gol, sarebbe stato il modo migliore per prenderne uno in meno, o forse per farne uno in piu'.. cmq pazienza, cmq devo ringraziare i ragazzi per questo fantastico torneo, eliminazione a parte non hanno sfigurato mai, onore a loro e forza napoli

:dignità:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #182 il: 15 Marzo, 2012, 01:03:46 am »

ma vi diro', non ho astio nei confronti del chelsea, cioè non hanno rubato, ma hanno avuto un episodio chiave che li ha palesemente facilitati, e gia era uno scontro davide contro golia prima che uscisse maggio, che è un giocatore per noi determinante, appena ha ricominciato a giocare ai suoi livelli il napoli ha apparato 6 vittorie una appresso all'altra, perche da un apporto sostanzioso alla difesa e alla manovra(con gli inserimenti crea spazio per cavani, lavezzi ed hamsik) grande fisico e unico della squadra con un'elevazione paritaria a quegli omoni del chealse.

poi il napoli ha sbagliato l'approccio, nn sapendo gestire, dovevano continuare ad attaccare coome se nulla fosse dopo il gol, sarebbe stato il modo migliore per prenderne uno in meno, o forse per farne uno in piu'.. cmq pazienza, cmq devo ringraziare i ragazzi per questo fantastico torneo, eliminazione a parte non hanno sfigurato mai, onore a loro e forza napoli
:sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #183 il: 15 Marzo, 2012, 01:05:47 am »
Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. Pensavo che l'avrei presa meglio, ero serena. Invece non riesco a smettere di piangere, mi sento veramente stupida.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 15 Marzo, 2012, 01:08:42 am »

No, sto male. Male male proprio. Non mi ricordo da quat'è che non mi sentivo così. E non più tardi di 10 giorni fa ne ho passati 3 in ospedale, per dire. Sto distrutta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #185 il: 15 Marzo, 2012, 01:14:14 am »
No, sto male. Male male proprio. Non mi ricordo da quat'è che non mi sentivo così. E non più tardi di 10 giorni fa ne ho passati 3 in ospedale, per dire. Sto distrutta.
sono serio dovresti cominciare a fumare marijuana :sisi: :look:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #186 il: 15 Marzo, 2012, 01:15:44 am »
Io bevo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #187 il: 15 Marzo, 2012, 01:17:36 am »
Eh, comm :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #188 il: 15 Marzo, 2012, 01:17:52 am »
l alcool rende aggressivi e ansiosi almeno così è per me a Gabriella consiglio un bel cannone rilassante :look:
gesucrì

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #189 il: 15 Marzo, 2012, 01:19:19 am »
cioè sto acazzeggiare, distrutto e scassato, da un sito all'altro, poi leggo commenti del genere sul giornale dei milanesi "Se invece dei figli dei boss che guardano le partite a bordo campo fossero stati assunti giardinieri veri al San Paolo, non ci sarebbero state zolle come quella che ha provocato il goal del Chelsea all'andata... e il Napoli sarebbe ancora in Champions. e mi si palesa ancor di più la delusione, la rabbia nell'ascoltare e immaginare certe ironie e becere soddisfazioni razziste, lo sconforto per l'incapacità di poter assumere un giorno finalmente un ruolo di primo piano nel panorama calcistico, per quella latente e mai sopita voglia di accordare a questo maledetto sport un significato che non dovrebbe essere il suo.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 15 Marzo, 2012, 01:19:25 am »
l alcool rende aggressivi e ansiosi almeno così è per me a Gabriella consiglio un bel cannone rilassante :look:
Ma perchè mo a vuò fa diventa pure na drogata ? Già ci ha messo molto a togliersi il vizio di fumare, mo la dai pure i brutti consigli, chella fetenzia ca tu fumo tu, piena di ammuniaca, valium e schifezze  :nono:

Offline isab1987

• *
« Risposta #191 il: 15 Marzo, 2012, 01:19:59 am »
pensa che io nn piangevo per il napoli dalla retrocessione del 2001, poi piansi altre due volte: eliminazione dell'italia a france98 e euro2000 al gol di trezeguet, anzi no piansi per l'ultima volta dal fallimento  :sad:

alla fin fine gabbie, è inutile piangere ora, cioè lo scarico è normale, l'adrenalina fa brutti scherzi, ma alla fin fine è stato meglio vieverle emozioni del genere, ed è stato spettacolare far da guastafeste a squadroni che ci stanno avanti anni luce.. poi mo vi posto un commento di un mio amico gobbo che mi ha rallegrato e reso fiera del mio amore azzurro:

"tifo j*******... lo sapete tutti... ma amo il calcio.. lo ritengo uno sport meraviglioso.. e per cui ci tengo a dire che CHIUNQUE criticherà il napoli stasera.. CHIUNQUE.. paleserà la sua incompetenza in materia...!! il napoli in champion's ha fatto sognare tutti.. tifosi azzurri e tifosi del calcio (come lo sono io) ..!! per cui : ONORE AL NAPOLI..è stato battuto da uno squadrone..! il Chelsea nonostante il clamoroso risultato da ribaltare non è partito alla ribalta come un arsenal qualsiasi.. ha impostato.. contro un SIGNOR NAPOLI del primo tempo..!! una volta messa la partita sui giusti binari ( e dire che il napoli quello che doveva fare (1goal) l'ha fatto).. ha controllato.. mettendo sul piatto un secondo tempo di livello MOSTRUOSO ( il calcio in champion's non è solo goal e giocate di fino..è soprattutto ESPERIENZA)! personalmente ritengo i blues una squadra MEDIOCRE dal punto di vista del gioco.. ma forse non secondi a nessuno (nemmeno al barca..forse ci metto MILAN e MAN UTD) dal punto di vista dell'esperienza..!! GRAZIE NAPOLI... un tifoso bianconero e tifoso di questo meraviglioso gioco..

Offline kurz

• *
« Risposta #192 il: 15 Marzo, 2012, 01:21:53 am »
Ma perchè mo a vuò fa diventa pure na drogata ? Già ci ha messo molto a togliersi il vizio di fumare, mo la dai pure i brutti consigli, chella fetenzia ca tu fumo tu, piena di ammuniaca, valium e schifezze  :nono:
ma quand mai :nono:
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #193 il: 15 Marzo, 2012, 01:22:53 am »
ma quand mai :nono:
Metti a La7 sta facendo Moana con Violante Placido  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #194 il: 15 Marzo, 2012, 01:23:54 am »
Metti a La7 sta facendo Moana con Violante Placido  :look:
lo stavo già vedendo :love:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 15 Marzo, 2012, 01:24:44 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #196 il: 15 Marzo, 2012, 01:25:49 am »

finalmente nun rire :look:

comunque o' voglio bene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #197 il: 15 Marzo, 2012, 01:27:59 am »
mi trovate le foto qui sopra, però singole e grandi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #198 il: 15 Marzo, 2012, 01:29:47 am »
comunque o' voglio bene.

:fuga:

Uà io sto a pezzi, ma quann m'arripiglio. Non tengo manco voglia di mangiarmi una porcheria. E' gravissimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #199 il: 15 Marzo, 2012, 01:31:54 am »
Non tengo manco voglia di mangiarmi una porcheria. E' gravissimo.

sarebbe gravissimo se fossi me :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: