Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
io non riesco a smettere di piangere...perche ' amo troppo questa squadra....:pianto: non piangevo cosi' dal fallimento...sto male!!!! :pianto: mi ero illuso troppo...:pianto:
grohl:
--- Citazione da: gigs - 14 Marzo, 2012, 23:40:30 pm ---guagliò stai sciolt....
inutile che ti alteri :sisi:
--- Termina citazione ---
tranquillo, sto squagliato
Fuller:
--- Citazione da: bat86 - 14 Marzo, 2012, 23:42:41 pm ---odio me stesso :pianto: perche' mi illudo sempre??...io non lo so...questa sera come dice giovanni spesso..maledico di avere questa passione...sto piangendo come uno scemo...:pianto:...perche' mi illudo sempre???!!!!:pianto:
ma quale illudersi? Avevi ragionissima a fare i discorsi che facevi. Poi ci sta che la partita va male, il Napoli non ha fatto il Napoli
:ok:
bat86:
--- Citazione da: MarDico - 14 Marzo, 2012, 23:44:21 pm ---è normale, tu sei uno dei tifosi che più apprezzo per sincerità :ok:
credimi sto male...:pianto:....mi vado a fare una camomilla...:pianto:
FORZA NAPOLI SEMPRE... :bandieranap:....PER ME NON è SOLO UN GIOCO..E VOI MI POTETE CAPIRE..:pianto:
tonysea7:
No ma non si puó campare così. Che amarezza. Lavezzi pare essere tornato quello di sempre, Cavani non ha visto nu pallon e la difesa male tutta. Ja quel mamozio di Torres pareva un fenomeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa