Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
odio me stesso :pianto: perche' mi illudo sempre??...io non lo so...questa sera come dice giovanni spesso..maledico di avere questa passione...sto piangendo come uno scemo...:pianto:...perche' mi illudo sempre???!!!!:pianto:
kowalski:
Dobbiamo avere la consapevolezza che abbiamo fatto grandissime cose per arrivare fino a qui, ma è anche importante essere consapevoli che stasera abbiamo fatto una figura di merda e ricevuto una dura lezione. Sbagliato completamente l'approccio a questa gara, si è pensato poco a segnare, che era fondamentale, e troppo a evitare di prendere gol (e ne abbiamo presi 4!). I contropiede avuti a inizio gara erano decisivi e andavano gestiti con molta più freddezza e cinismo.
Si paga l'inesperienza a questi livelli, oltre ovviamente al divario tecnico complessivo. Questa gara è uno spartiacque, stasera abbiamo visto il calcio vero. Presa per il verso giusto, da questa partita possiamo ripartire per capire quello che ci manca ancora per competere a questi livelli.
Senza dubbio per cominciare abbiamo bisogno di campioni anche in difesa. Personalmente rimango con la sensazione che questo gruppo può essere la base sulla quale costruire una grande squadra. Siamo una squadra nuova ed emergente, con un allenatore anche lui emergente ma inesperto a questi livelli. Per completare l'organico servono giocatori giovani o esperti ma in ogni caso forti, non mezze promesse o onesti, ma limitati, mestieranti. Abbiamo assaggiato le delizie del cibo dei grandi chef, non torniamo a mangiare al furgone del criminale che vende i panini di notte a piazza Garibaldi. :look:
A te la palla, Pappone!
Dhu:
Ingiusta, non voglio sapere niente.
signor groucho:
Allora, come ho già detto, io penso che la partita sia stata equilibrata e il risultato è bugiardo, il Chelsea ha concretizzato le sue fasi di predominio mentre noi non siamo riusciti a fare gol a sufficienza per la mole di occasioni creata. Onore al Chelsea, ma soprattutto onore ai ragazzi, che seppure facendo errori grossolani, hanno dato tutto, e meritano un applauso e un ringraziamento.
Una nota sull'arbitro che, specialmente coll'andare avanti della gara, ha fischiato malissimo e a senso unico.
Infine, alla faccia di tutti quei pesci a brodo che l'altra settimana osannavano la correttezza di Drogba: è una merda di uomo e l'avete visto anche voi, fa i giochetti del cazzo alla Aronica, provoca, è scomposto, simula, si butta sempre per terra, è falloso, protesta sempre, e sua madre si deve far sfondare l'ano da tanti cazzoni neri infetti.
FistingTopo:
--- Citazione da: kurz - 14 Marzo, 2012, 23:30:45 pm ---Ma se Maggio non si faceva male l'avevamo vinta sono proprio sicuro, Dossena rigore a parte a fatto pariare a pazzi Ivanovic, fra la scimmia Zuniga e Don Abbondio che ormai è un ex calciatore la scelta è semplice.
--- Termina citazione ---
Come non mai ho capito il valore di Maggio in questi tipi di partite. L'abbiamo persa quando si è fatto male...... amen. Cmq applausi lo stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa