Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
ma che dicono prima de "la senti questa voce?" :look:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 16:09:17 pm ---
Cmq concordo con Giovanni sulla maledizione del tifoso: non è che aspettarsi una sconfitta la fa diventare meno amara quando arriva, però è curioso che le delusioni più cocenti arrivino sempre quando uno è più fiducioso. Io ancora non ci posso pensare che una pessimista come me fosse sicura di arrivare ai quarti di Champions (lo sono stata fino al 122') e che abbiamo preso quel calippo, ce vo' na capacità :asd:
Mò di sicuro mi rimane 'ngann a Coppa Italia, è scientifico proprio.
Che poi, di contro, non è che quando arriva na gioia inaspettata so' cchiù cuntenta, chissenefòtte. La nostra è proprio una vita di merda. Ma che schifo.
--- Termina citazione ---
ue ue non accumincia'... :asd: FORZA NAPOLI!!! :bandieranap:
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 16 Marzo, 2012, 18:24:25 pm ---sputa il bat- rospo vulim sapè :look:
incidente di macchina a 17 anni...accoltellato 2 volte..e poi un giorno mi hanno portato all' ospedale avevo febbre altissima e non scendeva e non sapevano che cazzo tenevo :asd: so miracolato ..per questo so sempre ottimista :rotfl:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 15:11:23 pm ---Mi fai la cortesia di arripigliarti? :asd:
mi sono ripreso :yeeh: :yeeh: :yeeh: :jump: :jump: :jump:
calvin:
Comunque è il momento di chiudere sto topic, che qua facciamo tutti la fine di abidal
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa