Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (97/103) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 16:18:01 pm ---enzù, te lo accatti il libro di sconcerti?  :look:

--- Termina citazione ---

magari in ebook un pensierino a leggerlo ce lo faccio :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 16:15:50 pm ---cito sempre dalla Bibbia  :sad:

"Il calcio è un contesto in cui guardare diventa fare;nel momento del trionfo il piacere non si irradia dai giocatori verso l'esterno fino ad arrivare ormai smorzato e fiacco a quelli come noi in cima alle gradinate; il nostro divertimento non è una versione annacquata del divertimento della squadra, anche se sono loro che segnano i gol. La gioia che proviamo in queste occasioni non nasce dalla celebrazione delle fortune altrui, ma dalla celebrazione delle nostre; e quando veniamo disastrosamente sconfitti il dolore che ci inabissa, in realtà è autocommiserazione. I giocatori sono semplicemente i nostri rappresentanti. (...) Io sono parte del club, come il club è una parte di me."

ua è verissimo............ti prego, non dirmi che è quel libro di auriemma che ti regalò la tua uagliona

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Marzo, 2012, 16:19:08 pm ---ua è verissimo............ti prego, non dirmi che è quel libro di auriemma che ti regalò la tua uagliona

blasfemo. Onora i testi sacri!

Lovercraft:

--- Citazione da: Josif - 16 Marzo, 2012, 16:18:49 pm --- :rotfl: :rotfl:.Devi dirlo a chella bucchina della mia professoressa di italiano,che ,se non mettevi un milione di virgole,era cazzo di metterti 4  :asd:.

:asd:

Cmq mi unisco al suicidio. Se proprio non trovassi il coraggio, avrei come opzione quella di vagare per sempre senza meta oppure il rifugio in qualche convento buddhista.

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 16:15:50 pm ---cito sempre dalla Bibbia  :sad:

"Il calcio è un contesto in cui guardare diventa fare;nel momento del trionfo il piacere non si irradia dai giocatori verso l'esterno fino ad arrivare ormai smorzato e fiacco a quelli come noi in cima alle gradinate; il nostro divertimento non è una versione annacquata del divertimento della squadra, anche se sono loro che segnano i gol. La gioia che proviamo in queste occasioni non nasce dalla celebrazione delle fortune altrui, ma dalla celebrazione delle nostre; e quando veniamo disastrosamente sconfitti il dolore che ci inabissa, in realtà è autocommiserazione. I giocatori sono semplicemente i nostri rappresentanti. (...) Io sono parte del club, come il club è una parte di me."

:brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa