Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (92/103) > >>

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 13:12:51 pm ---ed eccoli qua i nostri lunpik e consorte

Chelsea Napoli cronaca della trasferta

--- Termina citazione ---
:fuga:
Che settimana di merda... prima il Napoli e poi l'esame e oggi i sorteggi pensando che potevamo benissimo esserci noi lì al posto di quegli inglesi bastardi :maronn:
E ancora non mi passa... :fuga:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 14:08:45 pm ---appropò ma cumm'è che non si trovano ancora video del tifo nel settore ospiti su iutubbe?

i trasfertisti se so fatt a vacanzella e stanno ancora a Londra?
o in quel popolo di merda allo stadio è anche vietato fare le riprese col cellulare?

a ropp a scutuliata non avrei tanta voglia di pubblicare i video

Vino a Tavola:

--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 16 Marzo, 2012, 14:11:21 pm --- :fuga:
Che settimana di merda... prima il Napoli e poi l'esame e oggi i sorteggi pensando che potevamo benissimo esserci noi lì al posto di quegli inglesi bastardi :maronn:
E ancora non mi passa... :fuga:

aehhh ti vuoi mettere ca cap sott a sturià invece e pensà semp a fiorenzo??  :troll:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 14:11:23 pm ---a ropp a scutuliata non avrei tanta voglia di pubblicare i video

io invece avrei tanta voglia di vederli perchè sono stati il nostro orgoglio, per 110 minuti su 120 si sono sentiti solo loro, il cimitero dei senzabidet si è svegliato solo sul 4-1.

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2012, 14:12:46 pm ---aehhh ti vuoi mettere ca cap sott a sturià invece e pensà semp a fiorenzo??  :troll:

Eish :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa