Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 15:38:38 pm ---Ma sapete che vorrei vedere gli highlights?
voglios schifare ancora un poco a camillo e andrea :look:
--- Termina citazione ---
masochista
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 14:53:42 pm ---Secondo me il Napoli tra le migliori otto squadre d’Europa ci sta già, io sono contro la delusione, il Napoli è ormai entrato in un giro di squadre che sono al vertice del calcio europeo, si deve uscire da questo meccanismo di recriminazione.
L'ha detto quel coglione di Liguori, ma devo dire che sono d'accordissimo, si sta sovradimensionando sta sconfitta, non tenevamo niente da dimostrare, lo abbiamo già fatto, è na partita di Champions e ste cose succedono, basta. Tra gironi e ottavi sono uscite fior fior di squadre.
questo è sicuro..abbiamo fatto una grande champions..ma il rammarico resta..ma l'importante è tornarci l'anno prossimo..
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Marzo, 2012, 15:34:55 pm ---ieri purtroppo si è unita la giornata storta della nostra difesa e la giornata storta di Lavezzi e Cavani
:sisi:
Vino a Tavola:
comunque mi sento triste come un capitone a natale, un agnello a pasqua, ecc
vampyr8:
è che ci fa male perchè siamo passati da un'emozione all'altra avendo avuto più volte illusioni di potercela fare:
- gol di mata: disperazione, depressione e rassegnazione che sarebbe andata male
- rimonta 3-1: esaltazione e illusione che si potesse passare il turno
- doppio vantaggio del Chelsea: disperazione e rassegnazione di essere ormai eliminati
- gol di Inler: esaltazione e illusione al massimo
- cazzata di Dossena: tutto ci crolla addosso
- Ivanovic: definitivo sconforto e dolore immenso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa