Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (69/103) > >>

814ckp0w3r:
A campi inversi, andata e ritorno, non ci sarebbe stata partita...
Perchè noi ieri l'abbiamo persa solo perchè siamo andati lì con l'idea di poterla anche perdere, di poco.
E l'abbiamo persa, di tanto.

'O Capetiello Nnammurato:
Mo mettendo da parte i sentimentalismi, le chiagnute e i dispiaceri sapete che vi dico? E' tutta colpa del mondo per come gira. Ogni cosa vista, sentita e immaginata da piccoli ha sempre un lieto fine, tutt'oggi anche i film (eccetto gli horror) hanno un lieto fine se non pratico quantomeno morale. Io credo veramente, e lo dico da tifoso che non ha visto il Napoli mai vincere mezza ceppa ma che, anzi, ha vissuto l'apice con Schwoc (comm se scriv?) e Jankulowsky in quel 6 a 2 contro la Reggina. Che quest'avventura sappia più di dolce che di amaro, abbiamo fatto la più grande Champions degli ultimi 5 anni, nemmeno lo Shalke di Raul è mai riuscito a stupire tanto in termini di gioco e risultati.
Facite come me, non siate tristi ma concentratevi sulla Coppa Italia, pensiamo a passare col Siena e ad asfaltare le merde juventine. Voglio festeggiare in strada per la prima volta in vita mia, nun me ne fott!

Artem Dzyuba:
Ma nuje sta partita l'amm ittata,perchè siamo inesperti,mongoloidi e sfortunati.Io non posso credere che,ancora una volta,quella merda di Dossena ci è costato un sogno chiamato quarti di finale e ha trasformato l'ottimo terzino destro Ivanovic,che fino al 35 non aveva fatto un cazzo, nel Figo del 2001.Mazzarri poi ha gestito la partita una merda,(Grassani puozz murì),non mangiandosi uno sfaccetta di cambio,quando al  75 doveva entrare Dzemaili per Hamsik e ,magari,Britos per arginare il mangiabanane sieropositivo.

sipenze:
siamo una provinciale !!!
e cmq era meglio che mazzarri se ne stava nello sfaccimma di buco di culo a vede la partita, frustalupi tatticamente e mentalmente a cofronto è ferguson.
MAZZARRI OGGI TI ODIO PIU DI IERI, DOMANI TI ODIERO PIU DI OGGI FIN QUANDO NN T N VAJ RA CCA !

Joker:
Siamo usciti subendo 4 gol, non ci credo ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa