Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 12:00:29 pm ---Jamm non chiudere!
--- Termina citazione ---
vabbuò
falceEmarcello:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 10:16:24 am ---io Dzemaili per uno degli attaccanti nun l'avesse mai miso, in nessun momento della partita.
Britos probabilmente si
e checazzo menumal che ci vediamo la stessa partita
Ma pure questo accanimento su aronica, non avra' fatto il partitone ma voglio dire c'e' chi ha giocato con loro cristo
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 11:56:58 am ---Io sto meglio stamattina.
Ma serio. Alla fine non l'avremmo mai vinta sta coppa. Sine, c'amma pensat tutt quant, ma non l'avremmo mai vinta. :look:
Per me è molto più importante prenderci il terzo posto e dare continuità al progetto tecnico (quale?). La coppa Italia poi sarebbe iniziare a vincere qualcosa che verimm a rint o binocolo dal mesozoico.
L'unica cosa è che m'aggia magnat tutte l'ogne e mo' me fann male e dete.
cavallopazzo:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Marzo, 2012, 12:02:04 pm ---partita surreale
nei primi 20 minuti il napoli poteva stare tranquillamente 2-0
poi arriva l'episodio che cambia la partita: l'infortunio di maggio
un giocatore con quella fisicità e un saltatore di quel livello è fondamentale in partite del genere
l'angolo da cui nasce 2-0 lo regala de sanctis
resta piantato sulla linea di porta come il portiere del subbutueo e non chiama la palla
infatti, se ci fate caso, è lui a chiedere scusa a campagnaro
fino al 2-1 si è visto cmq un ottimo napoli
poi dopo il super gol dell'inadeguato, la squadra ha cominciato a fare quello che non è in grado di fare: le barricate
e conseguentemente è uscita dalla partita, non riuscendo più a ripartire in massa come in precedenza
ho letto da qualche parte che il chelsea si è dimostrato superiore: ma de che ? ma cosa ?
una squadra che "profuma" di calcio inglese anni 80, palla lunga e pedalare...se beccano una delle tre big fanno una figura di merda epocale
inferiori anche a milan e benfica...e fisicamente il marsiglia non va sotto
mi è piaciuto molto dela che ha zittito tutte e cap e chiuov di sky e lo stesso mazzarri che hanno utilizzato la classica, ridicola scusa all'italiana: è mancata l'esperienza
come se concretizzare una palla gol su dieci sia sintomo di inesperienza
il chelsea ha buttato i palloni dentro, il napoli no...fine
ti quoto anche se starai godendo del fatto che il milan sia l'unica superstite :troll:
cavallopazzo:
--- Citazione da: F&Marcello - 15 Marzo, 2012, 12:02:46 pm ---e checazzo menumal che ci vediamo la stessa partita
Ma pure questo accanimento su aronica, non avra' fatto il partitone ma voglio dire c'e' chi ha giocato con loro cristo
io ho visto fare una merda dossena zuniga e campagnaro...anche giustamente, per me aronica non è da criticare... perché il giocatore quello è.... è stato violentato da drogba e sturrige o chomm cazz si chiamma... ma il giocatore quello può dare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa