Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 10:14:56 am ---Con il senno di poi, visto e considerato che a un certo punto il cambio Dzemaili era bruciato (in verità nun c'è mai stata la possibilità di fare il cambio di "copertura") doveva eliminare l'idea Vargas dal fuglietiello murignano e mettere molto prima della seconda sostituzione Britos al posto di Aronica, che era diventato una trottola a tutti gli effetti.
Lo stesso Pandev andava messo per Campagnaro, ormai c'era da giocarsi il tutto per tutto. Non a caso il secondo tempo supplementare nun s'è mai jucato, complice l'assenza di Hamsik.
Mazzarri nun ha letto la partita e parlare dopo è facile. Era pure iss n'esordiente, a suo modo.
--- Termina citazione ---
Sul 2 a 1 poteva metterlo. E doveva farlo da subito
Vino a Tavola:
ma comunque davvero usciamo a testa altissima, questi mangiamerda ex-giocatori hanno giocato la loro migliore partita degli ultimi 2-3 anni, canto del cigno di una squadra e di un calcio che si avviano a vivere il destino dell'inter più triste, e che devono sempre ringraziare di essere delle bestie scorrette per essere riusciti a rompere maggio, con il quale la partita sarebbe stata totalmente diversa
Guallera V.2:
E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.
rafel:
i tre go del cagliari merda per me suonarono como un campanello d'allarme, altro che rilassamento per risultado aquisito.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 10:28:46 am ---E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.
--- Termina citazione ---
purtroppo è vero :sbonk:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa