Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
I miei unici dubbi venivano dalla difesa, speravo reggesse come ha fatto in altre occasioni in champion's ( e non in campionato) ma non è andata così e si sono avverati i miei peggiori incubi. Male i tre là davanti ma non sono stati aiutati da Inler e Gargano è stato un po' sotto tono. Se a tutto questo ci mettiamo un Chelsea decisamente migliore del solito ecco che non si poteva chiedere di più.
Chiedo troppo, cara società, se mi auspico che ai livelli in cui vorremmo stare difese così non hanno ragione d'essere? La facciamo qualcosa i meglio morti vostri?
Guallera V.2:
Lo sapevo, ogni volta che ho troppo ansia per una partita rimango sempre deluso, è così dal post Maradona. La nostra è una maledizione. Mi auguro solo di non vedere più certa gente con la maglia del Napoli, e mi riferisco ai vari Campagnaro, Dossena, Aronica, arrivederci e grazie.
noel:
Per me la partita l'ha perso il Napoli in toto.
Abbiamo giocato in modo atipico,cercando di gestire,ma questa è una squadra che deve attaccare. E infatti quando abbiamo deciso di farlo abbiamo sempre creato pericoli. Mazzarri doveva osare di più.
A livello di singoli male la difesa,ma anche Cavani e Lavezzi.
Peccato, una sconfitta che brucia...ma le emozioni sono state grandissime.
Grazie ragazzi.
Pierstuort:
Si, è vero, la mazzata è biblica, ma mi sento solo di ringraziare tutta la squadra per i grandi momenti che ci ha regalato in questa grandissima competizione.
Partita superlativa di Inler.
Joker:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Marzo, 2012, 23:24:47 pm ---IL CHELSEA HA VINTO CON MERITO ED E' PASSATO CON MERITO, AMEN.
MI CONSOLO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI FAR PARTE DEL TIFO PIU' BELLO DEL MONDO, IL PIU' GENUINO, IL PIU' INNAMORATO. STASERA DEVONO ESSERE GLI ALTRI A MANGIARSI IL CAZZO NON IO.
--- Termina citazione ---
'O cazz Nando, volevo passare a costo di rubarmi la partita e di non meritarla.
Siamo usciti come degli idioti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa