Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
Per me nel complesso abbiamo fatto una ottima partita, decisa solamente dal fatto che siamo il Napoli (lo sapevamo) e nel confronto diretto con i campioni paghiamo ancora.
Abbiamo pagato gli errori fatti (sia in attacco che in difesa) più di quanto meritassimo, abbiamo pagato l'inesperienza che ci ha fatto fare il cacotto (quando il risultato stava male e si attaccava era un altra musica), abbiamo pagato il prendere goal sui nostri momenti migliori (almeno il primo il terzo e il quarto non erano certo nell'aria) abbiamo pagato, fatemelo dire, un arbitraggio molto all'inglese che ha consentito a loro di fare il loro gioco, ed infine abbiamo pagato il peggior infortunio possibile (maggio sulle palle inattive è un punto di forza).
Nell'insieme, al di la del dolore profondo che tutti noi stiamo provando, per me usciamo avendo giocato almeno alla pari con una squadra di livello altissimo e portando dentro di noi ancora una serie di cose molto importanti.
p.s. sta squadra l'anno prossimo, se sono abbastanza furbi e forti, senza cedere nessuno e con l'acquisto di due grossi difensori diventa veramente uno squadrone impressionante.
comunque GRAZIE A TUTTI STI GIOCATORI CHE CI HANNO FATTO ESSERE FIERI DI TIFARE PER IL NAPOLI
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 09:18:27 am ---Ma chi se ne fotte di quello che pensano i tifosi delle strisciate?
--- Termina citazione ---
Tutto quello che vuoi tu Fiorè, ma vedere Pavan che paera è veramente fastidioso. A parte che lo schifo proprio come persona, e per me è veramente difficile schifare una persona, ma ieri con quel sorriso di chi gode del fatto che il Napoli (e l'Inter) siano uscite mi fa veramente incavolare. Infatti ho addirittura apprezzato Criscitiello che gli ha detto "però ultimamente tu che cazz hai vinto? Tieni poco da pariare". Per questo spero che la Juventus cada miseramente in campionato, faccia una figura di merda storica in Coppa Italia e spero che 2/3 dei giocatori juventini facciano una brutta fine
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: gigs - 15 Marzo, 2012, 09:24:00 am ---http://www.facebook.com/photo.php?v=178135262303157
:maronn: poveri
--- Termina citazione ---
gigs, onestamente, nun ce ne passa manco po' cazz :asd:
rafel:
Avete gia bannato quel figio di una gran bagascia vero??
tornando in tema. Non ho chiuso occhi fino a notte fonda e sono stato a pensare a come siamo stati dei fessi a buttare nella merda una qualificazione storica contro una squadra blasonata ( ma devono morire mo mo e chi no muore deve soffrire atrocemente fino all'ultimo sospiro).
Ora auguro solo che Dio ci rifaccia incontrare sul cammino di queste merde e spero
1 - che nello spogliatoio incontreranno, non temperature alte, ma il fieto di una fattoria d'animali
2 - che sugi spalti il primo inglese che parla, anche solo a voce bassa, vengo picchiato a sangue dai nostri stwart
Ora che mi sono sofogato :look:
spero che il trio dirigenziale stiano gia pensando a comprare una "chioppa" di difensori di valore altrimenti non andiamo da nessuna parte.... ma visto che stiamo ancora a discutere il rinnovo per Aronica :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 09:18:27 am ---Ma chi se ne fotte di quello che pensano i tifosi delle strisciate? Quest'anno come non mai possiamo guardarli dall'alto di un ottavo di Champions giocato fino ai supplementari. La stampa ci osannerà, come giusto che sia. Siamo una matricola e abbiamo ammazzato il calcio inglese, una roba che ha generato frustrazione in quel di Milano per gli ultimi anni senza soluzione di continuità.
--- Termina citazione ---
ma infatti. Altrimenti ce putevamo pure sta a Gela quando non ci cacava nessuno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa