Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/103) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:25:34 am ---Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.

--- Termina citazione ---
:ok: :bacino: :pianto:

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 15 Marzo, 2012, 07:57:38 am ---solo ora ho il coraggio di venire sul forum dopo una notte quasi in bianco...
una delle più grandi delusioni della mia vita,sta partita mi ha fatto malissimo,mai provata una sensazione del genere

io sto a pezzi...ho dormito 2 ore..tengo un vuoto nello stomaco incredibile..

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:56:14 am ---Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. Pensavo che l'avrei presa meglio, ero serena. Invece non riesco a smettere di piangere, mi sento veramente stupida.

jamm...è colpa mia..ti ho fatto il lavaggio del cervello e ti ho fatta illudure.. :look: ma avevi ragione tu..ho pianto per un ora intera..che dopo avellino-napoli play off non versai una lacrima..:pianto:

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2012, 00:35:38 am ---Devi rivedere la partita mi sa. I primi 5 minuti abbiamo sofferto molto. Da quel tiro con annessa bella parata nei primi minuti di un tizio londinese, il Napoli ha dominato nelle occasioni fino all'infortunio di Maggio. Poi ha preso gol e da lì sofferto tantissimo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo loro hanno trovato subito il gol e il Napoli, di rabbia, si è riversato nella loro metacampo: 8 minuti di fuoco, da grandissima squadra, che ha portato al gol di Inler.
Poi siamo indietreggiati di nuovo e loro hanno creato un sacco, fino al 3-1.
Sul 3-1 è successo poco o nulla fino al 90'.
Nel supplementare noi avevamo  l'inerzia della gara, loro segnano al 105' e nel secondo tempo non si gioca proprio...

sono d'accordo..

kolor:
io ho due cose in mente da ieri sera mentre finivo di guardare la partita come un'ameba....nel Napoli ha giocato solo il centrocampo (Inler,Gargano,Hamsik) nel bene e nel male....difesa a cazzo di cane, e attacco sterile....e seconda cosa: niente è da ieri che non riesco a capire perchè Mazzarri abbia fatto uscire Hamsik che per la prima volta nella sua vita, credo, ha giocato circa 90 minuti bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa