Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (41/103) > >>

tony_:
io spero che questa VERGOGNOSA SCONFITTA faccia riflettere una volta per tutte delaurentiis che con questo allenatore e con scarsidimmerda uso cannavaro, aronica e campagnaro non solo non andiamo da nessuna parte ma alla lunga gettiamo nel cesso il patrimonio ENORME che teniamo (hamsik - cavani - lavezzi), al di là delle dichiarazioni (CHIARAMENTE di facciata) con cui dice che dobbiamo ripartire da mazzarri, bla bla bla

sentire quella latrina di cannavaro dire che usciamo a testa ALTISSIMA dopo che abbiamo pigliato 4 palloni uno chiu' strunz e'nat è intollerabile

domyssj:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 01:24:44 am ---

--- Termina citazione ---

continuo a pensare sia uno dei più, se non il più napoletano della squadra.

At ca pens sul e sord è na lot e nu zingar...

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 01:31:54 am ---sarebbe gravissimo se fossi me :look:

:asd:

Credo che andrò a farmi la camomilla. E dovrei struccarmi, il mascara negli occhi è un martirio ulteriore al quale ho deciso di sottopormi, ma credo di stare perdendo la vista, non credo ne valga la pena. Nun ve iat a cucca', fatemi un altro poco compagnia

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 01:34:43 am --- :asd:

Credo che andrò a farmi la camomilla. E dovrei struccarmi, il mascara negli occhi è un martirio ulteriore al quale ho deciso di sottopormi, ma credo di stare perdendo la vista, non credo ne valga la pena. Nun ve iat a cucca', fatemi un altro poco compagnia

io domani mattina nun m'aggia scetà e tengo altre cinque sigarette. Vai tranquilla :look:

'O Capetiello Nnammurato:
Quando si è altamente inferiore non c'è bisogno e rimane male. Bravi, anche se si poteva dare di più.
P.S: drogba NEGRO DI MERDA!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa