Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
ferro:
Scusatemi il commento totalmente sconnesso da quanto state dicendo, ma per quanto si possa criticare Dossena lento, che purtroppo ha tanti anni e infortuni e anni passati a macerare in panchina sulle gambe, per quanto si possa criticare l'attacco, comunque poco supportato da un centrocampo spaventato, la mia rabbia non posso che incanalarla verso Campagnaro.
Anche stasera ha dimostrato la sua totale inettitudine nella marcatura. E un difensore che non sa marcare è una merda.
Può giocare mille partite con la testa aperta, può correre quanto vuole, può dribblare quanto vuole e metterci tutta la grinta che vuole. Tutto ciò non toglie che è tropp scars in marcatura.
Ripeto un difensore che non sa marcare non ha motivo di esistere...
metaversus:
e pensare che Larivvey, o comme cazz se chiamm, ci aveva avvertiti. :nono: uh gesù I nun trov pace :sbonk:
Apollo:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 00:47:48 am ---Doveva entrare il pallone di Cavani dentro. Come l'anno scorso a Villarrel con Lavezzi che facciamo 2-0, stavolta saremmo andati in vantaggio dopo pochi minuti e sarebbe stato tutto diverso. Ma è destinto che nella partita decisiva, ci rovinino sempre i nostri migliori calciatori. Per me Cavani stasera ha fatto la peggiore partita da quando sta a Napoli, proprio per il valore in se della partita di stasera, quel gol mangiato a porta spalancata è roba alla Denis.
--- Termina citazione ---
Non era così facile, era molto defilato perché Maggio gli ha passato la palla troppo lunga. Sono d'accordo che i tre tenori hanno deluso più ancora degli altri: sono mancati i leader della squadra.
Gabbie:
Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. Pensavo che l'avrei presa meglio, ero serena. Invece non riesco a smettere di piangere, mi sento veramente stupida.
Guallera V.2:
7 gol in 2 partite è roba veramente da prenderli e buttarli nell'inceneritore di Acerra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa