Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Ha pesato tantissimo l'inesperienza..purtroppo a questi livelli è pressochè fondamentale..e poi la qualità dei singoli. Gente come Lampard, Terry, Essien, vale per 2..perchè infonde anche personalità, motivazioni, grinta, oltre all'apporto in campo..dopo l'andata in cui sono mancati li abbiamo sottovalutati troppo, ed è successo questo.
Peccato, ai punti meritavamo noi il passaggio del turno..ma il Chelsea comunque soccomberà dinnanzi a Real Madrid/Barcellona..consoliamoci pensando che potevamo andare avanti fino ad un certo punto, ma poi la nostra fine sarebbe comunque stata spagnola, in qualsiasi caso.
Ora bisogna puntare al 3° posto..l'anno prossimo si devono fare 2 grandi acquisti in difesa.
SalvyTheCrow:
qualificazione buttata, dopo il gol di Inler si doveva SOLO amministrare e giocare in modo tranquillo... all'ingresso di Dossena mi sono passate davanti agli occhi le immagini di Liverpool dello scorso anno... medesimo risultato... spero che il padreterno se lo chiami quanto prima.
Nonostante tutto non riesco a dire niente alla squadra che ha lottato fino all'ultimo e ci ha fatto vivere un'esperienza unica... peccato davvero per l'harakiri.
Alex88:
:brà:
Dorix:
E finito un sogno
MarDico:
Peccato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa