Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
gigs:
Cmq vediamo il bicchiere mezzo pieno, è vero dispiace essere usciti ma obiettivamente non avremmo mai vinto questa competizione. Per lo meno avremo qualche energia in più per conquistare di nuovo un posto utile per la champions e per affrontarla con un pizzico di esperienza in più che questa sera è mancata a tutti, allenatore compreso. Forza Napoli forever
ps non posterò più i pronostici,mi perdonate? :maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Marzo, 2012, 00:17:06 am ---Eh, pure io...a me fa terribilmente paura sto fatto.
--- Termina citazione ---
Per me sta partita rischia di essere come quella con l'Udinese dello scorso anno, l'anno scorso la partita del sogno scudetto e quest'anno del sogno Champions, ovvero alla vigilia la vittoria (passaggio turno) pareva quasi una formalità, poi arrivata la sconfitta, iniziarono pure i teatrini di Mazzarri e la squadra mollò. Non vorrei che perso il fattore Champions, adesso la squadra torni ad essere molle e poco cattiva, come è capitato a gennaio e metà dicembre, quando siamo stati senza Champions, con l'aggiunta poi delle varie voci di mercato.
Azz:
--- Citazione da: gigs - 15 Marzo, 2012, 00:18:49 am ---
ps non posterò più i pronostici,mi perdonate? :maronn:
--- Termina citazione ---
Almeno l'hai ngarrato,a me hanno fatto incazzare tutti chilli strunz ca ricev'n annanz e telecamer,vincimm 2 a 0,no 3 a 1,doppiett e Cannavar....mah...
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò quello che succederà poi lo vedremo, questa squadra comunque ha carattere e lo ha già dimostrato, sta agli uomini di maggiore personalità e al mister rilanciare le carte in campionato e in coppa italia.
Crippler:
Sono veramente deluso, amareggiato, distrutto... ci credevo.
La difesa è veramente uno SCANDALO, non si possono regalare 4 goal del genere, calci d'angolo, falli cosi ingenui... l'inesperienza ha fatto la differenza. Dossena è l'anticalcio, se ne deve andare a fanculo, lo schifo troppo dopo quello che ha combinato. Aronica è mediocre, c'è poco da fare, campagnaro osceno, Cannavaro mezza botta... persino De Sanctis è andato nel pallone. Lavezzi e Cavani hanno deluso oltre ogni aspettativa, purtroppo non possiamo sperare sempre nei miracoli.
Detto questo voglio ringraziare la squadra per la bellissima cavalcata, forza napoli nel bene e nel male, sempre!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa