Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: blackpower - 15 Marzo, 2012, 00:08:06 am ---Col senno di poi, ci voleva forse il coraggio di panchinare campagnaro ed aronica per acquistare centimetri...ma capisco che non si è avuto il coraggio di farlo.
--- Termina citazione ---
Anche perchè soprattutto nel caso di Campagnaro, peggio non si poteva fare.
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Marzo, 2012, 00:03:32 am ---si ma il napoli non ha fatto il napoli perchè per nessuna squadra emergente è facile andare a stamford bridge, col peso del vantaggio, contro vecchi leoni feriti all'ultima chance della loro carriera di vincere un trofeo che gli è sfuggito troppe volte di mano. dare le colpe alla squadra è ingiusto e cattivo, la verità è che avversari così è meglio non prenderli. già con l'arsenal sarebbe stato diverso
L'Arsenal sarebbe stato pure peggio, perchè probabilmente manco all'andata ci facevano vincere, visto che sono una squadra fisicamente più fresca e avevano una guida molto più solida.
Il Chelsea era cmq uno degli avversari più abbordabili che potevano uscire dall'urna. Ovviamente considerando che stiamo giocando gli ottavi di Champions League e non i play out di Lega Pro.
In generale io sono molto soddisfatto, perchè il Napoli inesperto, esordiente, che sciem a difesa, se l'è giocata fino all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare, affrontando 2-3 delle migliori squadre d'Europa degli ultimi 10 anni.
vampyr8:
possiamo riassumere 100 dei 120 in minuti dei nostri con: alla fine se sò cagat sott
signor groucho:
--- Citazione da: Joker - 15 Marzo, 2012, 00:08:58 am ---Anche perchè soprattutto nel caso di Campagnaro, peggio non si poteva fare.
Io ho fiducia in Fernandez, so che lui potrebbe!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Marzo, 2012, 00:09:18 am ---In generale io sono molto soddisfatto, perchè il Napoli inesperto, esordiente, che sciem a difesa, se l'è giocata fino all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare, affrontando 2-3 delle migliori squadre d'Europa degli ultimi 10 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa