Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/103) > >>

grohl:
mo se esistesse un qualsiasi ente superiore dovrebbe darci la sfaccimma di coppa italia frantumando in finale la feccia della juventus, solo questo chiedo per me possiamo chiudere anche decimi poi

Gabbie:
Sto sempre peggio. Leggervi mi ha fatto pure venire da piangere.

Dimonios:

--- Citazione da: gigs - 14 Marzo, 2012, 23:50:40 pm ---ho appena eliminato da fb un coglione romano

--- Termina citazione ---
Ma che cazzo vogliono, tutta l'Italia deve solo tacere. E mai come stasera sono convinto che in campionato stanno tutti sotto le palle del ciuccio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 14 Marzo, 2012, 23:52:03 pm ---Dovevamo fare una partita normale senza grandi errori soprattutto in difesa.
Non siamo riusciti a fare manco quello.
Meritiamo d'uscire.
Io però Campagnaro in campo non voglio più vederlo.

abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di grandi campioni che hanno fatto valere esperienza e qualità.

Jena Plissken:

--- Citazione da: signor groucho - 14 Marzo, 2012, 23:43:12 pm ---Una nota sull'arbitro che, specialmente coll'andare avanti della gara, ha fischiato malissimo e a senso unico.

L'arbitro ha cominciato a sclerare sul 4-1..ma fino ad ora aveva arbitrato abbastanza bene, e ci aveva anche nettamente favorito (ammonizione inesistente di Lampard nel primo tempo, mancata doppia ammonizione a Dossena sul rigore e mancato rigore per fallo di Aronica su Drogba) ..lamentarsi dell'arbitraggio stasera è assurdo.

Comunque Torres aldilà del goal mangiato ha rotto davvero le palle e una buona fetta di qualificazione purtroppo ce l'ha anche lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa