Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/103) > >>

falceEmarcello:
Grazie di tutto ragazzi :sad:






















Ma andatevene affanculo

Lovercraft:
Va bene lo stesso, non ce la faccio ad incazzarmi con nessuno dei nostri. Permettetemi di augurare invece le peggiori sofferenze a Drogba e l'arbitro.

Guallera V.2:
Non mi aspettavo un'eliminazione con un risultato di questa portata, purtroppo il più già era stato fatto, con una difesa di mediocri mestieranti che si sa da noi giocherebbe giusto in squadre come Bologna, Atalanta ecc...non ci si poteva aspettare di più. Resto deluso dalla prestazione e da Cavani, mai in partita che ha sulla coscienza il gol qualificazione nei primi minuti. Adesso pensiamo al campionato, sperando di non subire il contraccolpo psicologico, dispiace aver fatto godere mezza Italia stasera.

Neutrino:
purtroppo a parte i venti minuti non siamo mai stati veramente in partita. Era destino che dovevamo piangerci quel 4-1 mancato di Maggio.

ora cerchiamo di non buttare la via la stagione, c'è un terzo posto da conquistare insieme alla finale di Coppa Italia

kurz:
l'anno prossimo via Dossena, Campagnaro e Aronica non è proprio più cosa, senza contare quel parco difensori che manco nel Cesena farebbero panchina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa