Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/108) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2012, 15:35:33 pm ---si però queste squadre hanno un coefficiente basso ma sono come noi. io vorrei il culo di prendere l'odense di turno :look:
ovviamente se ci qualifichiamo di nuovo, ma sarà durissima.

--- Termina citazione ---
ma io intendevo che potrebbe esserci un play off  non campioni con squadra tedesca francese spagnola e italiana non testa di serie..con squadra olandese russa ucraina e portoghese invece testa di serie..play off anomalo..cmq qualifichiamoci prima..

Vino a Tavola:
uagliu, si sa a che ora giochiamo la prossima col catania? ho prenotato l'aereo senza controllare  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Marzo, 2012, 16:58:27 pm ---uagliu, si sa a che ora giochiamo la prossima col catania? ho prenotato l'aereo senza controllare  :maronn:

penso che lo sapremo solo domani mattina

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 17:03:11 pm ---penso che lo sapremo solo domani mattina

indimen? c'ho il volo da capodichino alle 15:40 :doh:

wendell:
Una giornalista friulana, probabilmente reduce da un fiasco di vino, ha detto che se Di Natale gioca stasera va in panchina domenica: non può giocare 3 partite in una settimana. E' una legge proprio :look:

Hanno problemi a destra con Isla fuori e Basta quasi certamente indisponibile. Stasera mandano in campo Ferronetti con un problema alla spalla.
A sinistra si parlava di Armero in calo di condizione e già stasera in ballottaggio con Pasquale (secondo me è un modo per conservarselo contro di noi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa