Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (18/108) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 14:43:26 pm ---no no aspe'...in germania al momento lo schalke è quarto ma è ad un punto dal b.moncheglabach..se questo arriva quarto sara' sotto a noi...cosi' come qualsiasi squadra arriva quarta in spagna eccetto l'atletico madrid o il bilbao a meno di incredibil exploit di quest'ultimi in E.L...al momento quarto è il malaga..poi segue l'osasuna se non sbaglio..in francia terzo è il lille che ha un coefficiente minore..li' l'unica insidia credo sia il lione sesto a -4 dal terzo posto..questo al momento..ma pensiamo a noi..

--- Termina citazione ---
si però queste squadre hanno un coefficiente basso ma sono come noi. io vorrei il culo di prendere l'odense di turno :look:
ovviamente se ci qualifichiamo di nuovo, ma sarà durissima.

Crippler:
non pensate a queste stronzate uagliù, dobbiamo prima qualificarci, e non è facile visto il calendario che abbiamo.

Hwarang:
Io firmerei per un pari. Ma subito proprio...

Guallera V.2:
A me brucia il culo assai, che arrancheremo contro sta squadretta di provincia che domenica con una sua diretta concorrente, giocherà con uno stadio semi-vuoto ed i presenti saranno equamente divisi nelle due fazioni. Pure il fatto che questi vanno a fare il preliminare con i propri Fideleff di turno...

bat86:

--- Citazione da: Crippler - 15 Marzo, 2012, 15:38:10 pm ---non pensate a queste stronzate uagliù, dobbiamo prima qualificarci, e non è facile visto il calendario che abbiamo.

--- Termina citazione ---
questo è ovvio  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa