Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (17/108) > >>

Neutrino:
esigo la vittoria

Piskyno89:
esigo la vittoria. non è possibile che squadre palesemente più scarse di noi vadano in champions. dobbiamo lottare per il secondo posto perché non saremo mai testa di serie nel preliminare avendo solo 39 punti. l'anno scorso l'ultima era il villarreal con 75 punti, per dire...
poi arriviamo terzi è un altro discorso.

quindi a giugno obiettivo rifondare la difesa.

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2012, 14:30:30 pm ---esigo la vittoria. non è possibile che squadre palesemente più scarse di noi vadano in champions. dobbiamo lottare per il secondo posto perché non saremo mai testa di serie nel preliminare avendo solo 39 punti. l'anno scorso l'ultima era il villarreal con 75 punti, per dire...
poi arriviamo terzi è un altro discorso.

quindi a giugno obiettivo rifondare la difesa.

--- Termina citazione ---
vabbè se arriviamo terzi non credo saremo testa di serie..ma sara' un play off non campioni anomalo con le spagnole tedesche e francesi che rischiano di non essere teste di serie come noi..

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 14:34:08 pm ---vabbè se arriviamo terzi non credo saremo testa di serie..ma sara' un play off non campiono anomalo con le spagnole tedesche e francesi che rischiano di non essere teste di serie come noi..

lo schalke lo sarà sicuramente, il quarto posto spagnolo dipende chi lo prende (il valencia o qualche atletico sicuro testa di serie)... in francia c'è il lille che mi pare abbia un coeff più basso (ma se la gioca anche il lione)... speriamo bene non so che dirti...

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2012, 14:36:41 pm ---lo schalke lo sarà sicuramente, il quarto posto spagnolo dipende chi lo prende (il valencia o qualche atletico sicuro testa di serie)... in francia c'è il lille che mi pare abbia un coeff più basso (ma se la gioca anche il lione)... speriamo bene non so che dirti...

no no aspe'...in germania al momento lo schalke è quarto ma è ad un punto dal b.moncheglabach..se questo arriva quarto sara' sotto a noi...cosi' come qualsiasi squadra arriva quarta in spagna eccetto l'atletico madrid o il bilbao a meno di incredibil exploit di quest'ultimi in E.L...al momento quarto è il malaga..poi segue l'osasuna se non sbaglio..in francia terzo è il lille che ha un coefficiente minore..li' l'unica insidia credo sia il lione sesto a -4 dal terzo posto..questo al momento..ma pensiamo a noi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa