Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
La cosa bella sono le due scuse belle pronte che ha Mazzarri: stanchezza fisica e contraccolpo mentale dell'eliminazione. :sbonk:
Però, a dirla tutta, io penso che in generale, quindi aldilà di questa partita in particolare, il Napoli possa continuare tranquillamente a giocare come ha fatto nelle ultime cinque partite di campionato (oddio, magari come a Parma meglio di no).
vampyr8:
--- Citazione da: Fuller - 15 Marzo, 2012, 12:24:18 pm ---La cosa bella sono le due scuse belle pronte che ha Mazzarri: stanchezza fisica e contraccolpo mentale dell'eliminazione. :sbonk:
Però, a dirla tutta, io penso che in generale, quindi aldilà di questa partita in particolare, il Napoli possa continuare tranquillamente a giocare come ha fatto nelle ultime cinque partite di campionato (oddio, magari come a Parma meglio di no).
--- Termina citazione ---
però questa scusa gli andrebbe contro perchè l'Udinese gioca addirittura un giorno dopo di noi, voglio proprio vedere se ha il coraggio di dire sta cosa, pure l'Udinese sarà stanca
Guallera V.2:
L'unica cosa che stanca, sono le scuse puerili di Mazzarri. Io sono veramente stanco di lui e della sua fogna che apre per sparare solo cazzate.
gigs:
i believe :sisi:
ps staser tutti a secciare totò
rafel:
Onestamente non me ne frega piu un cazzo e per me la stagione e' finita. ( per me personalmente)
mi sento come un calciatore con il crociato a frantumato; e' cosi forte il dolore che solo sparirà con la coppa italia e secondo posto in classifica perche io le partite e gli scenari che vogio godermi sono le partite di CL e non farmi preliminari e contropreliminari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa