Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Io non mi faccio proprio illusioni su sta partita, ma non per altro perchè l'Udinese per caratteristiche è proprio una squadra nemesi del Napoli, la gara di Champions anche se avessimo superato il turno si sarebbe fatta sentire piscologicamente, ed inoltre il Friuli è un altro campo maledetto dove storicamente abbiamo vinto ogni 20 anni.
signor groucho:
L'anno scorso ci siamo giocati una stagione in una settimana tra Villareal e Milan :look:
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Marzo, 2012, 01:11:57 am ---L'anno scorso ci siamo giocati una stagione in una settimana tra Villareal e Milan :look:
--- Termina citazione ---
E infatti chist'ann facimm a stessa fine. Siamo nati per soffrire proprio. Io rivedo il film della mia vita e penso che non potevo che essere tifosa del Napoli, figuramm'c.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Marzo, 2012, 01:11:57 am ---L'anno scorso ci siamo giocati una stagione in una settimana tra Villareal e Milan :look:
--- Termina citazione ---
proprio ripartendo da quella delusione invece rilanciammo la cavalcata al terzo posto con le quattro vittorie consecutive, così come un anno prima per la qualificazione all'Europa League dopo Napoli-Parma 2-3. Io ci spero
Gabbie:
Non lo so, ora vedo tutto nero. Noi riusciamo sempre a raggiungere gli obiettivi quando sono inaspettati, come la Champions l'anno scorso e gli ottavi di Champions quest'anno. Mentre ogni volta che abbiamo puntato seriamente a qualcosa ci siamo incartati: l'anno scorso quando ci mettemmo in testa di provarci davvero per lo scudetto crollammo miseramente, quest'anno sembrava che dovessimo lottare per il titolo e siamo collassati, abbiamo ricominciato a lottare per il terzo posto solo quando sembrava essersi allontanato troppo, però abbiamo fallito il ritorno degli ottavi quando eravamo già con un piede e mezzo ai quarti (74' minuto della partita di stasera).
Mò siamo capacissimi, dopo la rincorsa folle delle 5 vittorie consecutive, di accappottarci di nuovo sul più bello, proprio ora che il terzo posto è davvero alla portata.
E poi certe batoste ti rendono insicuro, noi manc e can domenica pigliamo un gol ci sciogliamo come neve al sole.
In teoria ora che siamo liberi dall'impegno fisico e mentale della Champions abbiamo molte più probabilità di arrivare terzi, ma io, che già ci credevo poco ieri, ora ci credo ancora meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa