Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Comunque ,a parte la cacata by Cannavaro-De Sanctis sul primo gol,non stiamo per nulla soffrendo,io non ci posso pensare ca stamm perdenn.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Marzo, 2012, 21:42:00 pm ---un allenatore serio metterebbe Hamsik al posto di quella merda milanese, passando a quattro dietro con Campagnaro-Cannavaro-Britos-Zuniga. Ma purtroppo...
--- Termina citazione ---
Mazzarri è il peggior allenatore della serie A dopo Ranieri, ci sta poco da fare. So sempre i soliti che lo ridicolizzano, Guidolin, Pioli, Sannino, Reja....è una cosa proprio incredibile ed allucinante. Vottà a finì stu campionato e merde, che si porterà via intuossichi e allenatore di merda.
Hwarang:
--- Citazione da: Josif - 18 Marzo, 2012, 21:43:19 pm ---Comunque ,a parte la cacata by Cannavaro-De Sanctis sul primo gol,non stiamo per nulla soffrendo,io non ci posso pensare ca stamm perdenn.
--- Termina citazione ---
Ma infatti goal a parte non mi è dispiaciuta la partita....anche se ci manca lo spunto finale per fare gò..
umb:
deve levare uno tra campagnaro e dossen, mettere vargas se hamsik non ce la fa e arretrare dzemailli.
vampyr8:
verimm di raddrizzarla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa