Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Neutrino - 18 Marzo, 2012, 18:23:28 pm ---secondo Sky, Udinese col 4-4-1-1
Handanovic
Ekstrand Danilo Domizzi Pasquale
Pinzi Pazienza Fernandes Asamoah
Fabbrini
Di Natale
--- Termina citazione ---
Vabè è un 3-5-1-1 con Pasquale che si abbassa sulla linea dei centrocampisti. Stamattina avevo letto che Di Natale però potrebbe partire dalla panchina, il resto della formazione sarà sicuramente quella, e Ekstrand è un cesso.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Marzo, 2012, 18:24:34 pm ---Reja dopo il ko di Catania: "Stasera tifo per il pareggio"
Io tifo per la tua dipartita, vecchio e merde pagliaccio.
L'Udinese schiera lo stesso modulo che fece l'anno scorso quando venne al San Paolo a prendersi i 3 punti :maronn:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 18:20:54 pm ---Se va storta perchè il diavolo o l'arbitro ci mettono le corna vabbuò, ma se va storta perchè scendiamo molli, cacati, li aspettiamo, cerchiamo di difendere il pareggio, facciamo qualche pisciata clamorosa o cose simili non gli imputo niente, ma gli amputo qualcosa sicuro :patt:
Conoscendo il caciucco che siede sulla nostra panchina non mi sorprenderebbe :troll:
Gabbie:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Marzo, 2012, 18:30:40 pm ---Conoscendo il caciucco che siede sulla nostra panchina non mi sorprenderebbe :troll:
Ma infatti è imbarazzante come si faccia sempre mettere a figura di merda da Guidolin, una cosa patologica proprio.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 18:35:55 pm ---Ma infatti è imbarazzante come si faccia sempre mettere a figura di merda da Guidolin, una cosa patologica proprio.
Guidolin, Sannino, Pioli, la buonanima di Mihajlovic, il vecchio di merda di Reja....sono sempre gli stessi e lui ovviamente non fa mai un cazzo di nuovo. Ma che schifo, ma non vedo l'ora che se ne va, ma veramente vi porto a mangiare fuori e pago io, quel giorno bisogna festeggiare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa