Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (76/108) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: bat86 - 18 Marzo, 2012, 18:10:02 pm ---io per mercoledi' gia sto come un pazzo :maronn:...oggi non è l'ultima chiamata in campionato per vari motivi..ma tra 3 giorni ci giochiamo tantissimo

--- Termina citazione ---
Appunto dopo la travata di mercoledì scorso e la pressione di mercoledì prossimo cosa cazzo dovremmo pretendere da questi? 3 punti stasera e il passaggio Mercoledì sarebbero qualcosa di epico ed impressionante considerando i trascorsi londinesi e il filotto in campionato.

Gabbie:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Marzo, 2012, 18:08:21 pm ---Sora mi ma veniamo da un filotto vincente di 5 partite, vabbene piangere, ma proprio stasera non mi aspetto nulla da questi ragazzi.

:siasd:

Io invece mi aspetto una grande reazione. Poi può andarci anche tutto storto, ma onestamente dopo il pasticcio di Londra non vedo perchè dovremmo attenderci o giustificare una brutta prestazione. Manco la stanchezza è una scusa, perchè dovrebbero essere stanchi pure loro, faremo turnover e, in teoria, siamo nel momento di massima forma della stagione.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 18:13:02 pm --- :siasd:

Io invece mi aspetto una grande reazione. Poi può andarci anche tutto storto, ma onestamente dopo il pasticcio di Londra non vedo perchè dovremmo attenderci o giustificare una brutta prestazione. Manco la stanchezza è una scusa, perchè dovrebbero essere stanchi pure loro, faremo turnover e, in teoria, siamo nel momento di massima forma della stagione.

ma infatti..io mi aspetto una grande prova da parte del napoli  :sisi:

Artem Dzyuba:

E loro non è che stiano così bene,poi mercoledì giochiamo col Siena in casa,non con il Milan.

'O Capetiello Nnammurato:

Ma lascia la buona prestazione, ma vir e corna facendo ci va storta stasera cosa dovremmo imputare a sti ragazzi? Ricordiamoci che siamo senza 4 o 5 titolari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa