Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (75/108) > >>

Fuller:
Uà meglio che me ne vac....

Guallera V.2:
Nando non posso manco augurarti di venire stuprato dal sosia di Ibarbo, perchè a te piacerebbe... :nono:
Comunque per quanto riguarda Cavani, dopo la delusione di Londra e qualche partita di campionato dove non ha brillato, sarebbe pure ora che tornasse a fare il vero Cavani, soprattutto adesso che non c'è Lavezzi.

bat86:

--- Citazione da: Fuller - 18 Marzo, 2012, 18:06:11 pm ---Uà meglio che me ne vac....

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 18:04:59 pm ---Cmq dò per certa una vergognosa prestazione di Inler intimidito dai fischi. Secondo me entro il 55' Mazzarri se lo dovrà richiamare in panchina.

Sora mi ma veniamo da un filotto vincente di 5 partite, vabbene piangere, ma proprio stasera non mi aspetto nulla da questi ragazzi. Pensate ca papà da mercoledì sera, posseduto dal morbo di Clipper, augura mali incurabili agli "eroi" azzurri di Londra giurando che non vedrà mai più una partita del Napoli da qui alla fine di questa stagione.
Poi apparte tutto, almeno per me, la partita decisiva si gioca mercoledì. Stasera, comunque vada, andrà bene.

bat86:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Marzo, 2012, 18:08:21 pm ---Sora mi ma veniamo da un filotto vincente di 5 partite, vabbene piangere, ma proprio stasera non mi aspetto nulla da questi ragazzi. Pensate ca papà da mercoledì sera, posseduto dal morbo di Clipper, augura mali incurabili agli "eroi" azzurri di Londra giurando che non vedrà mai più una partita del Napoli da qui alla fine di questa stagione.
Poi apparte tutto, almeno per me, la partita decisiva si gioca mercoledì. Stasera, comunque vada, andrà bene.

io per mercoledi' gia sto come un pazzo :maronn:...oggi non è l'ultima chiamata in campionato per vari motivi..ma tra 3 giorni ci giochiamo tantissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa