Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (71/108) > >>

gigs:
Cmq non mi esprimo più,sennò gabbie mi cancella da fb e non ci tengo  :lookair:

FistingTopo:
Seconde me ci incula Basta di testa.......

gigs:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 18 Marzo, 2012, 17:36:14 pm ---Seconde me ci incula Basta di testa.......

--- Termina citazione ---

non gioc

Gabbie:
Forse da un lato è un bene che in campo scenda gente che non ha vissuto il dramma di Londra e che ha più fame di far bene. Però d'altro canto è una partita in cui serve tanta personalità. Mi aspetto tanto da Cavani, non solo in termini realizzativi, ma proprio perchè credo che stasera debba caricarsi la squadra sulle spalle e infondere cazzimma e fiducia ai compagni. E' l'unico giocatore di categoria superiore che scenderà in campo su 22 cristiani, deve fare la differenza. E poi voglio i colpi di classe di Pandev, è la sua occasione e sta in forma, non lo voglio vedere che ndruppecava.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 17:54:28 pm ---Forse da un lato è un bene che in campo scenda gente che non ha vissuto il dramma di Londra e che ha più fame di far bene. Però d'altro canto è una partita in cui serve tanta personalità. Mi aspetto tanto da Cavani, non solo in termini realizzativi, ma proprio perchè credo che stasera debba caricarsi la squadra sulle spalle e infondere cazzimma e fiducia ai compagni. E' l'unico giocatore di categoria superiore che scenderà in campo su 22 cristiani, deve fare la differenza. E poi voglio i colpi di classe di Pandev, è la sua occasione e sta in forma, non lo voglio vedere che ndruppecava.

--- Termina citazione ---
io mi aspetto molto da pandev :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa