Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Marzo, 2012, 11:10:21 am ---Ma che schifo.
--- Termina citazione ---
per piacere ottimismo....ho bisogno di un buon risultato oggi...
Gabbie:
Al cambio Lavezzi-Pandev si "sopravvive" tranquillamente, meno a quello Maggio-Zuniga, soprattutto perchè dall'altro lato poi ci tocca vedere Dossena, ma se manca anche Marek allora stamm 'nguaiat, lo dico senza scaramanzia.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2012, 11:15:52 am ---Al cambio Lavezzi-Pandev si "sopravvive" tranquillamente, meno a quello Maggio-Zuniga, soprattutto perchè dall'altro lato poi ci tocca vedere Dossena, ma se manca anche Marek allora stamm 'nguaiat, lo dico senza scaramanzia.
con l'inter facemmo una discreta partita lo stesso :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 18 Marzo, 2012, 11:14:12 am ---per piacere ottimismo....ho bisogno di un buon risultato oggi...
Ma come faccio ad essere ottimista, quando già in condizioni normali abbiamo una difesa che è veramente il cesso dei cessi, roba di pari livello di Fiorentina, Bologna e Parma, aggiugiamoci che si gioca fuori casa in un campo storicamente avverso ed avaro di risultati favorevoli al Napoli, contro una diretta concorrente senza Lavezzi, Maggio e con Hamsik a mezzo servizio. Aggiungiamoci pure le scorie della partita di Champions di mercoledì, l'idiozia del nostro allenatore, e più di un mezzo pensiero rivolto alla partita di mercoledì prossimo di coppa Italia, che sempre grazie a quella difesa di chitamuorti ed alla stupidità menefreghismo del nostro allenatore, siamo riusciti a complicarci all'andata.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Marzo, 2012, 11:23:01 am ---Ma come faccio ad essere ottimista, quando già in condizioni normali abbiamo una difesa che è veramente il cesso dei cessi, roba di pari livello di Fiorentina, Bologna e Parma, aggiugiamoci che si gioca fuori casa in un campo storicamente avverso ed avaro di risultati favorevoli al Napoli, contro una diretta concorrente senza Lavezzi, Maggio e con Hamsik a mezzo servizio. Aggiungiamoci pure le scorie della partita di Champions di mercoledì, l'idiozia del nostro allenatore, e più di un mezzo pensiero rivolto alla partita di mercoledì prossimo di coppa Italia, che sempre grazie a quella difesa di chitamuorti ed alla stupidità menefreghismo del nostro allenatore, siamo riusciti a complicarci all'andata.
lo so lo so..io credo solamente che neanche loro siano al 100% tutt'altro..gli mancano basta e benatia ed armero è a mezzo servizio...la stanchezza pesera' anche per loro..sta partita la possiamo vincere a centrocampo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa