Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (52/108) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: nocerino - 17 Marzo, 2012, 17:58:31 pm ---temo Fabbrini, non so perchè

--- Termina citazione ---

Io temo per la sua salute, perché con quelle fosse ca tene sotto all'uocchie prima o poi jetta o sanghe.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Marzo, 2012, 17:38:09 pm ---L'Udinese ogni volta che è stata data per morta e finita è risorta dalle sue ceneri. Vi devo ancora rammentare la partita dell'anno scorso al San Paolo ? In questo momento così funesto non è proprio il caso...

e rammentiamola pure, che li avemmo una ciorta maledetta! fu una specie di chelsea-napoli ma piu decisa da episodi

Dario Uchiha:
la difesa dell'udinese era proprio da invito a nozze per Pocho e Maggio, che peccato  :maronn:

Joker:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 17 Marzo, 2012, 17:52:36 pm ---Nun parlo perché gli scaramanzia boy stanno in agguato  :look:, però credo che non abbiano un impegno più facile del nostro. Dicimm accussì.

Ma sicuramente. Le uniche cose che mi preoccupano sono l'ultima sconfitta in casa e le motivazioni di un Catania già salvo.
Il Catania però difficilmente regala partite, soprattutto al Massimino, e Montella vorrà fare uno sgarro ai tanto odiati laziali.   :lookair:

Joker:
Peraltro l'Udinese è una banda, tolti un paio di giocatori.
Dobbiamo andare là e schiacciarli subito.
Giocheranno pure alla Reja-vecchia maniera con Ferronetti che fa la veci di Savini, l'anticalcio proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa