Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
loro secondo gazzetta
1Handanovic
24Ekstrand
5Danilo
11Domizzi
32Ferronetti
6Fernandes
4Pazienza
20Asamoah
27Armero
31Fabbrini
10Di Natale
Guallera V.2:
Centrocampo e attacco loro, è proprio la nemesi delle caratteristiche che intende mettere lo scemo della panchina in campo... :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Joker - 17 Marzo, 2012, 17:46:35 pm ---E speriamo che la Lazio non faccia 3 punti a Catania. :sisi:
--- Termina citazione ---
Nun parlo perché gli scaramanzia boy stanno in agguato :look:, però credo che non abbiano un impegno più facile del nostro. Dicimm accussì.
La partita di Udine sarà un trionfo di mazzate, brutture e sobrie polemiche di Maurizio Domizzi. Spero solo che nun ce l'avimma piglia' a culo con la nota beffa finale, perché è cazz che per comm stamm mis si ripiomba nella depressione di qualche settimana fa.
A proposito, secondo me Lavezzi sta a casa per problemi "emotivi". Mi pare che succerette pure n'ata vota.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 17 Marzo, 2012, 17:52:36 pm ---
A proposito, secondo me Lavezzi sta a casa per problemi "emotivi". Mi pare che succerette pure n'ata vota.
Secondo me è per la partita di mercoledì, nun sia mai a maronn succede l'inennarabile, l'uomo con lo scoiattolo in testa sta già tutt cacato sotto, anche perchè so bastate 2 partite per rendere il zelluso Sannino una nuova entità mitologica imbattibile, come era a suo tempo il prode Gasperini ogni volta che ci giocavamo contro...
nocerino:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 17 Marzo, 2012, 17:52:36 pm ---Nun parlo perché gli scaramanzia boy stanno in agguato :look:, però credo che non abbiano un impegno più facile del nostro. Dicimm accussì.
se domani il Catania merda non prende almeno un punto in casa, penso che non si debbano più presentare gli adepti del partito "compriamo calciatori dal Catania" :-)) che poi io forse l'unico che in una rosa di 23-24 calciatori degli etnei che prenderei per il Napoli, è proprio Bergessio
al di là della scaramanzia, a me Fernandes fà schifo, e il magico duo Ekstrand-Ferronetti si può mettere in crisi...piuttosto temo Fabbrini, non so perchè
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa