Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (43/108) > >>

grohl:
anche se, visto che l'assetto non lo modifica mai, chiavec pe chiavec chi mette mette là dietro rimane un parto anale..

Neutrino:
vabbè Fernandez-Cannavaro-Britos contro Di Natale-Fabbrini sarebbe una barzelletta, uno tra Aronica e Grava deve giocare.

Guallera V.2:

--- Citazione da: grohl - 17 Marzo, 2012, 11:59:47 am ---anche se, visto che l'assetto non lo modifica mai, chiavec pe chiavec chi mette mette là dietro rimane un parto anale..

--- Termina citazione ---
A questo è assodato, una difesa che fa fare la tripletta a Larrivey e fa creare 10 palle gol al Parma, merita tutte le bestemmie e le maledizioni esistenti.
Tanto per mettere il coltello nella piaga, ricordiamo che non giocherà neanche Gargano, l'unico cristiano dei centrocampisti che da un minimo di copertura alla difesa, in favore del piscione Heidi corri a vacante di Dzemaili. Cioè proprio a dire prendeteci a pallonate dal primo minuto, io Mazzarri tanto sono come  il marito della porcona romana conosciuta da Sabatino paris san gennar...

vampyr8:
Troppi gol subiti in difesa? "Come in tutte le squadre ci sono alcuni più titolari di altri. Col Chelsea ha giocato chi ci ha portato a giocare quella partita ed ha dato maggiore sicurezza. Non so però che cambi farò per la gara di Udine, valuterò tra oggi e domattina pensando anche alle contrapposizioni con l'Udinese e quindi non so dirvi di più".

vediamo se mette Fernandez, Cannavaro e Britos dopo aver pensato alle contrapposizioni ....

mk89:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 17 Marzo, 2012, 11:26:54 am ---li doveva schierare contro il chelsea... :maronn:

--- Termina citazione ---

soprattutto fernandez  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa