Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/108) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
da udineseblog  :troll: (giuro che è vera :look: )

UDINESE - La moglie di Di Natale: L’Udinese farà di tutto per vincere la partita di domenica sera

Nella trasmissione di “Sorrisi & Palloni”, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuta Ilenia Betti, moglie del capitano dell'Udinese: "ama i nostri bimbi alla follia e questo mi riempie di gioia,  in casa si parla poco di calcio e della sua preparazione agli incontri, tiene tutto per sè e forse è questo uno dei suoi segreti che lo rende cinico e spietato sotto porta. Totò è poco scaramantico, ma molto religioso. Se mi chiama prima di una gara? In realta' mi chiama continuamente prima e dopo la partita per sapere i bimbi (Filippo e Diletta,ndr) come stanno. Se parliamo di calcio? In realta'  evito sempre pressioni e domande calcistiche.  Domenica contro il Napoli? L’Udinese farà di tutto per vincere la partita di domenica sera, quest’anno puntano secchi al terzo posto, ripensando al calo finale della scorsa stagione."

moleman:
che cosa volevi dire con quella scritta in inglese? :look:
non ho capito la battuta :lookair:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 14:20:39 pm ---Pozzo: "De Laurentiis è un amico, abbiamo un rapporto ottimo sia come società che a livello personale.

--- Termina citazione ---

e vir tu! per 18 mln all'anno me la farei volentieri con del piero, ghirardi, sculli e forgione

vampyr8:
Dino Manganiello: “Fernandez, Britos, Dzemaili e Pandev in campo ad Udine”

mette i bacchettoni lungagnoni contro i nani dell'Udinese e i difensori che non sono bravi di testa contro il Chelsea

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Marzo, 2012, 16:39:07 pm ---Dino Manganiello: “Fernandez, Britos, Dzemaili e Pandev in campo ad Udine”

mette i bacchettoni lungagnoni contro i nani dell'Udinese e i difensori che non sono bravi di testa contro il Chelsea

--- Termina citazione ---

mette Fernandez contro Frocio Flores e non contro Drogba, più che altro... almeno abbiamo qualche possibilità di sfangarla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa