Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (30/108) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 16 Marzo, 2012, 12:25:09 pm ---che tiene lavezzi?

--- Termina citazione ---

E' stanco e, apparte catastrofismi inutili, noi abbiamo in panca Goran Pandev non più Lucarelli: se qualcuno deve riposare stiamo ben più che coperti  :sisi:

Neutrino:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Marzo, 2012, 12:17:13 pm ---Il CDS dice che pure Lavezzi non sarà della partita dal primo minuto. Per me stiamo messi molto peggio noi che loro, soprattutto dal punto di vista psicologico ed ambientale (sta partita era meglio giocarla in casa e non in un campo storicamente avverso come il Friuli).

vabbè ma giocherà Pandev. Se non gioca Di Natale giocano Torje o Fabbrini...per me stanno peggio loro, soprattutto fisicamente mi sembrano piuttosto giù. Vorrei comunque vedere Gargano dal primo minuto, si riposa in Coppa Italia.

vampyr8:
A Udine riposo per Cannavaro e Gargano. Lavezzi potrebbe partire dalla panchina
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbero essere addirittura cinque gli azzurri tirati via dal campo

ma addò c'avviamm

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 16 Marzo, 2012, 12:29:11 pm ---vabbè ma giocherà Pandev. Se non gioca Di Natale giocano Torje o Fabbrini...per me stanno peggio loro, soprattutto fisicamente mi sembrano piuttosto giù. Vorrei comunque vedere Gargano dal primo minuto, si riposa in Coppa Italia.

in coppa italia ci vogliono tutti i titolari..

Ragionier Cuckoldullo:
ma semplicemente è giusto che giochi chi ha più gamba, poi onestamente se amma chiagnere a prescindere pure perchè non gioca Campagnaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa