Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/108) > >>

gigs:

--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2012, 10:51:29 am ---Ma Dinatale gioca sicuro, a me interesserebbe dippiù capire se stanno fuori Basta, Armero e Benatia che, oltre ad Isla, sono comunque pedine importantissime dell'Udinese

--- Termina citazione ---

armero sta a terra,sta facendo schifo da 2-3 partite...
basta non dovrebbe giocare
benatia idem

insomma....facendo gli scongiuri,i believe

SalvyTheCrow:
lo scorso anno in casa contro di noi giocarono senza Sanchez e Di Natale, con Ferronetti titolare e altri 2 che avevano recuperato last minute e ci hanno dato 2 palloni, quindi evitate di fare sti ragionamenti sui singoli uomini perchè questi volenti o nolenti hanno tutta la rosa in grado di rendere discretamente nel loro modo di giocare. I ragionamenti piuttosto facciamoli sui nostri, perchè pare che possano riposare Gargano e Lavezzi e non si sa se Maggio recupera.

gigs:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Marzo, 2012, 11:06:39 am ---lo scorso anno in casa contro di noi giocarono senza Sanchez e Di Natale, con Ferronetti titolare e altri 2 che avevano recuperato last minute e ci hanno dato 2 palloni, quindi evitate di fare sti ragionamenti sui singoli uomini perchè questi volenti o nolenti hanno tutta la rosa in grado di rendere discretamente nel loro modo di giocare. I ragionamenti piuttosto facciamoli sui nostri, perchè pare che possano riposare Gargano e Lavezzi e non si sa se Maggio recupera.

maggio non credo proprio che giochi,al max in panca
su lavezzi mi sembra strano

calvin:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Marzo, 2012, 11:06:39 am ---lo scorso anno in casa contro di noi giocarono senza Sanchez e Di Natale, con Ferronetti titolare e altri 2 che avevano recuperato last minute e ci hanno dato 2 palloni, quindi evitate di fare sti ragionamenti sui singoli uomini perchè questi volenti o nolenti hanno tutta la rosa in grado di rendere discretamente nel loro modo di giocare. I ragionamenti piuttosto facciamoli sui nostri, perchè pare che possano riposare Gargano e Lavezzi e non si sa se Maggio recupera.

La partita dell'anno scorso, ahime, la ricordiamo tutti, ma dire che loro hanno alternative valide per 5 giocatori e noi non ne abbiamo per tre è una forzatura ed esaminare una gara prima non è reato e si fa anche guardando le assenze.

Io penso che Maggio non giocherà, che ci sarà staffetta davanti con Pandev titolare e che a centrocampo (soprattutto da quando abbiano arretrato Hamsik) Dzemaili-Inler è una coppia abbastanza valida......darei anche un truno di riposo a Campagnaro (magari per Grava che è veloce e loro sono soprattutto rapidi).

Per me comunque è una partita che si gioca sui nervi: noi in europa abbiamo preso una mazzata maggiore, ma loro hanno apparato un figura dio merda epica (avanti 2-0 e un uomo con l'Associazione Zeppolari).

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: calvin - 16 Marzo, 2012, 11:11:40 am ---La partita dell'anno scorso, ahime, la ricordiamo tutti, ma dire che loro hanno alternative valide per 5 giocatori e noi non ne abbiamo per tre è una forzatura ed esaminare una gara prima non è reato e si fa anche guardando le assenze.

No aspè, non intendevo questo, ma guardare in casa nostra perchè ogni volta che abbiamo ringraziato qualche assenza altrui ci è andata male  :look:

Ho letto proprio ora che potrebbe riposare anche uno tra Campagnaro e Cannavaro, con Fernandez in pole per sostituirli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa