Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2012, 15:36:07 pm --- :rotfl:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Crippler:
marò fisso ogni 2 secondi l'orologio ed esclamo "ua ce vonn ancor 4 ore.."
non riesco nemmeno a studiare, nun cia facc :maronn:
vampyr8:
--- Citazione da: Joker - 14 Marzo, 2012, 15:48:46 pm ---Ieri (oggi non c'è stata la possibilità) i giocatori hanno fatto un allenamento proprio sul campo, cosa che non fece il Milan ad esempio.
E' stata una scelta saggia visto che, in questo, gli inglesi sono avvantaggiati. Il pallone scorre più veloce su quel campo.
in tv han detto che non l'hanno più fatto per questioni di traffico, per arrivare al campo ci voleva un'ora a andare e un'ora a tornare e Mazzarri ha preferito evitare questo stress prima di una partita
Joker:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Marzo, 2012, 16:33:39 pm ---in tv han detto che non l'hanno più fatto per questioni di traffico, per arrivare al campo ci voleva un'ora a andare e un'ora a tornare e Mazzarri ha preferito evitare questo stress prima di una partita
Stamattina per la rifinitura (che hanno fatto in albergo), ieri sono stati sul campo.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 14 Marzo, 2012, 14:06:06 pm ---Mi sa che mi metto a fare i test di inglese per il corso che dovrei fare al lavoro cosi' mi occupo un paio di ore....
io programmo viaggi x ingannare il tempo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa