Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
Dhu:
Oggi è pure il Pi Greco day :brr: :brr: :brr:
Non so che c'entri ma qualcosa deve significare. :brr:
calvin:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Marzo, 2012, 13:41:54 pm ---oggi marek deve fare il centrocampista centrale PURO se lo vedo defilarsi sulla fascia giuro che mi intossico a morte
--- Termina citazione ---
Se c'è una cosa che rende marek un grande è che lui sta sempre dove serve.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2012, 13:43:45 pm ---Se c'è una cosa che rende marek un grande è che lui sta sempre dove serve.
:sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: bat86 - 14 Marzo, 2012, 13:43:20 pm --- :ok:
e che te ne fotte?? :boh: ti ripeto sta partita la sentono le persone che hanno vissuto gli anni bui..ora sono saliti tutti sul carrozzone...ma questi la tensione per la propria squadra non sanno neanche che è..
I miei idoli so stati Max Vieri, Zanini, Pasino e Toledo. Fai tu. E grazie alla visione di quegli anni non sento proprio le partite se non nei 90 min. E' na cos troppa strana ma che mi aiuta a vivere meglio.
Gabbie:
Ragà mi dispiace, perdonatemi, ma io ve lo devo dire. Io so' proprio convinta che passiamo, sto perfino tranquilla, non avverto la tensione. Oggi sto chiena 'e fatica, tra l'altro, il che aiuta, ma è proprio in generale che c'ho sto sentore. Mi sento in colpa. Che diavolo mi succede? :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa