Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
vampyr8:
aleggia l'ipotesi Lavezzi prima punta con Cavani largo...
nickwire:
--- Citazione da: noel - 14 Marzo, 2012, 11:33:54 am ---Oggi per me non sarà la stessa cosa di sempre.
Purtroppo non riesco a pensare alla partita, la mia ragazza sono ormai 3 giorni che è in ospedale e la situazione non è delle migliori.
Sono molto giù di morale.
Spero che almeno la mia squadra del cuore mi regali una partita epica per rendere la giornata migliore almeno in quei 90 minuti di gioco.
Scusate lo sfogo.
--- Termina citazione ---
:maronn:
coraggio davide, fatti forza.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Marzo, 2012, 13:29:42 pm ---aleggia l'ipotesi Lavezzi prima punta con Cavani largo...
Poi dite che uno deve bestemmiare, che sbaglia a maledire quell'uomo di merda, poi dite che non è vero che siamo maledetti...
Già oggi siamo in una situazione di precario equilibrio psichico-mentale, ditemi cosa si fa ad andare avanti con tale notizia. Adesso non vi viene voglia di andare a Londra e prendere la chiavicona ed abbuffarlo di mazzate, cioè questo lo scienziato deve farlo per forza stasera, ma che sfaccimm ma come si fa ad essere così?
No basta, non se ne può più, una cosa chiedevo, e che sfaccimmo
falceEmarcello:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Marzo, 2012, 13:33:56 pm ---Poi dite che uno deve bestemmiare, che sbaglia a maledire quell'uomo di merda, poi dite che non è vero che siamo maledetti...
Già oggi siamo in una situazione di precario equilibrio psichico-mentale, ditemi cosa si fa ad andare avanti con tale notizia. Adesso non vi viene voglia di andare a Londra e prendere la chiavicona ed abbuffarlo di mazzate, cioè questo lo scienziato deve farlo per forza stasera, ma che sfaccimm ma come si fa ad essere così?
ma stai calmo giua'
queste sono le cose che vottano in mezzo i vari auriemma e compagnia cantante
giocheremo come al solito quando affrontiamo squadre forti, con lavezzi e cavani che si scambiano ruolo e perfin a magliett per non dare punti di riferimento, che poi e' la soluzioni migliore :sisi:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Marzo, 2012, 13:33:56 pm ---Poi dite che uno deve bestemmiare, che sbaglia a maledire quell'uomo di merda, poi dite che non è vero che siamo maledetti...
ma chi l'ha detta sta cosa??io non ci credo proprio..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa