Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (10/161) > >>

vampyr8:
del Chelsea non si infortunerà nessuno oggi perchè non c'è più AVB, infatti da quando non c'è più, non si sa perchè, sono tutti magicamente tornati tutti sani, abili e arruolabili

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 10 Marzo, 2012, 15:32:40 pm ---Kalou titolare, Mata e Sturridge in panchina...o Di Matteo è pazzo, oppure preferisce tenerli a riposo in vista del Napoli

--- Termina citazione ---
stanno giocando con il 4-4-2

Genny Fenny:
Mi risulta difficile pensare che nun ce facimm manco nu goal.
Basta che i fratelli scemi della difesa (il cacone zelluso e l'icona gay che se scagna 'e capille dint 'a varracchina per somigliare a Martin Palermo) nun pisciano nella prima ventina di minuti.
Normale stare appaurati, ma il Napoli quando se tratta 'e juca' "contro" difficilmente sbaglia la partita.

peppere:
tenevo l'1 primo tempo e sta band e sciem in una bolletta con 1h bayern, gol mainz, over 3,5 wolfsburg, 1 nocerina e 1 colonia. mo se il colonia vince perderò solo per il cessi e i miei auguri di morte verso la regina elisabetta e la sua zellosa progenie raggiungeranno apici gloriosi. ho guardato il primo tempo e ho visto che il mio idolo luiz non gioca, auguri a jt

peppere:

--- Citazione da: peppere - 10 Marzo, 2012, 17:00:43 pm ---tenevo l'1 primo tempo e sta band e sciem in una bolletta con 1h bayern, gol mainz, over 3,5 wolfsburg, 1 nocerina e 1 colonia. mo se il colonia vince perderò solo per il cessi e i miei auguri di morte verso la regina elisabetta e la sua zellosa progenie raggiungeranno apici gloriosi. ho guardato il primo tempo e ho visto che il mio idolo luiz non gioca, auguri a jt

--- Termina citazione ---
pecchè succedono ste cose quando io decido che è arrivato il momento di smettere di bestemmiare, mannaggia l'addormentata? :silenzio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa