Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: rafel - 14 Marzo, 2012, 10:37:56 am ---Pocho storie Onore ai Marsigliesi.
--- Termina citazione ---
:troll:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2012, 10:58:15 am ---E lo dovevi dire dopo mezzogiorno :doh:
Magari ha fatto un brunch, l'importante è dirlo dopo aver mangiato...mica dopo mezzogiorno?
bat86:
io sto malamente in fibrillazione..e non vedo l'ora che si giochi...ma sto ancora tranquillo...
e avviso a tutti i naviganti..nel malaugurato caso dovessimo andare in svantaggio..anche doppio..non vi fate prendere dal totale pessimismo..il napoli corre + di loro..e puo' guadagnare il passaggio del turno anche all'ultimo..corriamo + di loro e non sono sto granche' sul piano del ritmo ..l'arsenal è tutt'altra cosa..io credo che non sia questo il caso..e penso che il napoli faccia tutt'altra gara..ma credeteci fino alla fine :ok:...lo so..io sono super sicuro che passiamo..e in caso di eliminazione penso che non mi vedrete piu' sul forum.. :asd: perche' potrei veramente stare male.. :asd:
:bandieranap: :bandieranap: forza napoli!!
djcarmine:
io ho sbagliato canale ed ho sognaro real-cska
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Marzo, 2012, 11:14:20 am ---io ho sbagliato canale ed ho sognaro real-cska
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa