Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
djcarmine:
ma secondo me è una paresi facciale
sipenze:
--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2012, 23:07:18 pm ---tu liev a copp a bacheca a Belen cu o culo a for che domani a guagliona tua non te fa vedere a partita per punizione :mazza:
--- Termina citazione ---
sulla mia bacheca nn c è nulla di tutto ciò che dici... :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 13 Marzo, 2012, 23:00:41 pm ---fate come il Pocho: sereni e tranquilli :look:
--- Termina citazione ---
Quanto so' belli.
Piskyno89:
ah un saluto a massimiliano nebuloni di sky che oggi nel #liberidichiedere, ha sentenziato: "l'inter passa facile, però ai supplementari, dopo aver vinto 1-0, il napoli invece farà risultato negativo" dopo attimi di silenzio da studio, si è apparato con un "finisce 2-2 a londra"
come fa ad essere un risultato negativo? lot. io bacerei a terra per un 2-2, con noi però in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2012, 23:46:50 pm ---ah un saluto a massimiliano nebuloni di sky che oggi nel #liberidichiedere, ha sentenziato: "l'inter passa facile, però ai supplementari, dopo aver vinto 1-0, il napoli invece farà risultato negativo" dopo attimi di silenzio da studio, si è apparato con un "finisce 2-2 a londra"
come fa ad essere un risultato negativo? lot. io bacerei a terra per un 2-2, con noi però in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo :look:
--- Termina citazione ---
e come fa una qualificazione acciuffata ai supplementari ad essere "facile"? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa