Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (71/161) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2012, 21:45:18 pm ---Giuà stai tranquillo, tanto prima o poi amma ascì... a meno che non la vogliamo vincere :look:

--- Termina citazione ---
Eh ma chella sfaccimma di partita dell'andata, ma fatt mettere 'o pensiero di fare almeno un altro turno....paradossalmente e mi fermo qui  :look:

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 13 Marzo, 2012, 21:48:02 pm ---Eh ma chella sfaccimma di partita dell'andata, ma fatt mettere 'o pensiero di fare almeno un altro turno....paradossalmente e mi fermo qui  :look:

Giovà quest'anno ci divertiamo.  :ballo:  :look:

Gius:
io onestamente ero molto più teso all'andata dove una eventuale prestazione negativa poteva veramente rovinare tutto, qui ce la andiamo a giocare con un discreto vantaggio, con ulteriore esperienza e consapevolezza nei nostri mezzi, in ottima condizione psico-fisica....sono loro che hanno molto da perdere, che devono recuperare da una sconfitta e da una stagione pessima

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gius - 13 Marzo, 2012, 22:07:39 pm ---io onestamente ero molto più teso all'andata dove una eventuale prestazione negativa poteva veramente rovinare tutto, qui ce la andiamo a giocare con un discreto vantaggio, con ulteriore esperienza e consapevolezza nei nostri mezzi, in ottima condizione psico-fisica....sono loro che hanno molto da perdere, che devono recuperare da una sconfitta e da una stagione pessima

non hai torto, o' problema è che io prima dell'andata mi ero autoconvinto psicologicamente che avevamo fatto il nostro e che tutto quello che veniva era un di più, mò se non passiamo il turno mi considero a lutto :look:

SalvyTheCrow:
questi ci scassano  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa