Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
rafel:
L'attesa cresce ogni minuto che passa
:maronn:
mi devo trovare un team minore che non giochi queste manifestazioni oppure che la mia squadra del cuore Spoiler o Napule partecipi in modo fisso ogni anno
bat86:
--- Citazione da: Fuller - 13 Marzo, 2012, 18:05:30 pm ---C'รจ una cosa che mi fa ridere molto in questo topic: scene inconsulte, scene di panico, gente che minaccia dipartite premature, cabala, scaramanzia, panico......e bat86 che cerca di riportare tutti all'ordine :asd:
:alla:
--- Termina citazione ---
ahahha :rotfl: domani la tensione mi mangera' gli organi interni..ma non vedo l'ora di gustarmi questa partita perche' queste sono le gare che ho sognato veder giocare al napoli sin da bambino e perche' abbiamo una squadra forte!!! io vivo d'emozioni ...c'aggia fa?? :sad:
bat86:
--- Citazione da: rafel - 13 Marzo, 2012, 19:17:29 pm ---L'attesa cresce ogni minuto che passa
:maronn:
mi devo trovare un team minore che non giochi queste manifestazioni oppure che la mia squadra del cuore Spoiler o Napule partecipi in modo fisso ogni anno
siamo diventati grandi!! :sad:
vampyr8:
Di Matteo: "domani voglio gli occhi della tigre"
Mazzarri: "domani dobbiamo essere 11 leoni"
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2012, 19:25:46 pm ---Di Matteo: "domani voglio gli occhi della tigre"
Mazzarri: "domani dobbiamo essere 11 leoni"
Di Matteo mi hai sguarrupato le palle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa