Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2012, 12:26:02 pm ---ma infatti non mi riferivo a te, se leggi più su vedrai altri che han sognato con tanto di risultato finale :asd:
--- Termina citazione ---
ho appena letto... :ok:
:silenzio:
vampyr8:
comunque non ho mai visto delle dichiarazioni così spavalde e sicure, di solito gli avversari pure se affrontano l'ultima in classifica della Lega Pro dicono sempre che sarà difficile ecc ecc e invece questi del Chelsea sono proprio sfacciati, bisogna capire se è proprio convinzione o è di facciata
Starfred:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2012, 12:31:28 pm ---comunque non ho mai visto delle dichiarazioni così spavalde e sicure, di solito gli avversari pure se affrontano l'ultima in classifica della Lega Pro dicono sempre che sarà difficile ecc ecc e invece questi del Chelsea sono proprio sfacciati, bisogna capire se è proprio convinzione o è di facciata
È giallo nella mutanda, ripeto.
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2012, 12:31:28 pm ---comunque non ho mai visto delle dichiarazioni così spavalde e sicure, di solito gli avversari pure se affrontano l'ultima in classifica della Lega Pro dicono sempre che sarà difficile ecc ecc e invece questi del Chelsea sono proprio sfacciati, bisogna capire se è proprio convinzione o è di facciata
Per me è guerra psicologica: vogliono dare al Napoli la sebsazione che sarà durissima, sperando che ci cachiamo sotto.......anche loro sanno che la loro speranza è che noi sbagliamo la partita dal punto di vista mentale.
Ragionier Cuckoldullo:
la guerra di figure retoriche se porta solo in Italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa