Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (34/161) > >>

Gabbie:
Vabbè mi rendo conto che se Gene Gnocchi è tifoso del Parma e ha negli occhi quella partita giustamente pensa male :asd:

Poi magari era una gufata all'Inter :look:

MarDico:
Volendo dire la mia, mi dispiacerà soltanto non poter vedere la partita insieme a mio padre... ecco, l'ho detto!! :fuga:

Gabbie:
Ma po' certo che pure voi uagliù, n'atu ppoc facevano dichiarazioni bellicose pure i piecori di Villareal e mò i Cessi che dovrebbero dire? E' ovvio che cercano di caricarsi e di impaurirci, farebbero pure na figura di merda con stampa e tifosi in caso contrario. Che poi tengono ragione, sono tutto fuorchè già eliminati, al di là della loro forza o della nostra, per una questione matematica proprio. Hanno bisogno della partita perfetta e di un po' di fortuna, ma hanno comunque segnato un gol a Napoli, non stanno messi così male.

Guallera V.2:
Vottà a venì ampresse ampresse giovedì mattina, come vorrei che sto mercoledì non esistesse.

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 12 Marzo, 2012, 13:44:56 pm ---Vottà a venì ampresse ampresse giovedì mattina, come vorrei che sto mercoledì non esistesse.

--- Termina citazione ---
Io so' proprio la scumma dei tifosi, mò mi sono incapata col terzo posto e sto arrivando a livelli di :zen: per mercoledì sera impensati fino a ieri alle 20 e 30. Ma che schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa