Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
vampyr8:
in fondo è una normalissima partita come tutte le altre
:look:
Fuller:
Se il Napoli fa il Napoli ci sono buone possibilità di passare, lo sappiamo, l'abbiamo detto più volte, è anche inutile ripeterlo. Confessarsi ansiosi e in tensione per questa partita non vuol dire piangere, non vuol dire essere femmenielli, ecc. ecc
Vuol dire solo che me sto cacann sott :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Fuller - 12 Marzo, 2012, 00:05:16 am ---Se il Napoli fa il Napoli ci sono buone possibilità di passare, lo sappiamo, l'abbiamo detto più volte, è anche inutile ripeterlo. Confessarsi ansiosi e in tensione per questa partita non vuol dire piangere, non vuol dire essere femmenielli, ecc. ecc
Vuol dire solo che me sto cacann sott :asd:
--- Termina citazione ---
:sisi:
L'importante è non uscirsene con cose tipo "Mi sento che perdiamo", "Ho brutte sensazioni :maronn:", "Ho un brutto presentimento :fuga:", "Mi so' sognato il 3 a 0 :brr:", "Ce ne turnamm carichi e meraviglia" e altre amenità simili, perchè sono veramente insensate e inutili, aumentano solo l'ansia e la psicosi.
Dhu:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Marzo, 2012, 00:21:14 am --- :sisi:
L'importante è non uscirsene con cose tipo "Mi sento che perdiamo", "Ho brutte sensazioni :maronn:", "Ho un brutto presentimento :fuga:", "Mi so' sognato il 3 a 0 :brr:", "Ce ne turnamm carichi e meraviglia" e altre amenità simili, perchè sono veramente insensate e inutili, aumentano solo l'ansia e la psicosi.
--- Termina citazione ---
A voi :troll: io nel frattempo mi sfogo.
vampyr8:
Gene Gnocchi alla DS ha pronosticato che usciamo dalla CL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa