Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (3/161) > >>

rafel:
Uagliu na curiosita?

Ma chi cazz e' chill ca ven sempre inqudrato quando segna il napoli?

Da villarreal dell'anno passato lo vedo sempre  :sospetto:

metaversus:
L'evento più pericoloso per le coronarie di migliaia di masse appese colesterolizzate, oltre che per la mia super ansia da prestazione occasionale.
Insomma è la partita della vita, il momento più atteso, il punto più importante per la storia della Ssc Calcio Napoli.  E sicuramente per le carriere di tutti i giocatori. Ciò di sicuro sarà garanzia di impegno.
La tensione dovrà restare al mille per mille, grande sarà il compito motivazionale per Mazzarri e il suo staff. La consapevolezza di andare a svolgere una ruolo di rappresentanti di un'intera città e di un intero popolo sarà un grande onere e  un immenso onere per loro.
Forza!!!!!
Già non vedo l'ora :tremo:

Ragionier Cuckoldullo:
sto valutando di non guardarla volontariamente. Un solo precedente in vita finora, il primo tempo di Napoli-Inter 1-1 di coppa Italia '97 fino all'espulsione di Ganz, quando l'esplosione di voci del quartiere mi costrinse a desistere dal proposito :look:

SalvyTheCrow:
sarà una gara di una difficoltà inimmaginabile, un momento epico, sofferenza e ardore allo stato puro. Dobbiamo giocare concentratissimi e col sangue agli occhi, loro avranno il dente avvelenato, sarà difficilissima, dobbiamo cercare di fare un miracolo.

rafel:
Madonna mia qante sfaccimme di sigarette fumerò. Spero solo che non mi venga qualcosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa