Autore Topic: (27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 28113 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 12 Marzo, 2012, 14:31:51 pm »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #201 il: 12 Marzo, 2012, 15:03:36 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #202 il: 12 Marzo, 2012, 15:15:41 pm »
la crescita di una squadra si misura anche da queste cose. Alcune partite, soprattutto quella col Parma all'andata, gridano vendetta per la deconcentrazione con cui sono state affrontate. Sono stati bravi ad imparare dai propri errori, che se vogliamo erano difficilmente evitabili da parte di un gruppo che affrontava quasi in toto (allenatore compreso) per la prima volta in carriera la Champions League.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 12 Marzo, 2012, 15:58:48 pm »
strunzi, allora mò faccio pronostici sulle vostre vite

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #204 il: 12 Marzo, 2012, 16:33:18 pm »
la crescita di una squadra si misura anche da queste cose. Alcune partite, soprattutto quella col Parma all'andata, gridano vendetta per la deconcentrazione con cui sono state affrontate. Sono stati bravi ad imparare dai propri errori.

Raffaele83

« Risposta #205 il: 12 Marzo, 2012, 17:18:52 pm »
la crescita di una squadra si misura anche da queste cose. Alcune partite, soprattutto quella col Parma all'andata, gridano vendetta per la deconcentrazione con cui sono state affrontate. Sono stati bravi ad imparare dai propri errori, che se vogliamo erano difficilmente evitabili da parte di un gruppo che affrontava quasi in toto (allenatore compreso) per la prima volta in carriera la Champions League.

Lo so che con i se ed i ma non si va avanti ma vorrei ricordare solo le partite "non giocate" con Chievo, Parma, Novara, Catania  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: quest'anno potevamo veramente stare lassù

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #206 il: 12 Marzo, 2012, 17:23:16 pm »
Lo so che con i se ed i ma non si va avanti ma vorrei ricordare solo le partite "non giocate" con Chievo, Parma, Novara, Catania  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: quest'anno potevamo veramente stare lassù
t res nu vas mocc! :bacino:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #207 il: 12 Marzo, 2012, 17:26:29 pm »

ma sono i classici rimpianti che hanno tutte le squadre, vedi la juve che è riuscita a pareggiare in casa con Genoa e Cagliari alle quali abbiamo dato 6 palloni in scioltezza...

ciò non toglie che avremmo potuto essere con un minimo di esperienza e attenzione in più assieme ai bianconeri a giocarci il secondo posto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: (27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #208 il: 12 Marzo, 2012, 17:28:19 pm »
Citazione
:sisi:

:rofl: :alla:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #209 il: 12 Marzo, 2012, 17:39:44 pm »
l'azione corale perfetta del 3-0 (Astori compreso  :troll: ) è per quando torneranno i "segnamo solo in contropiede"

Napoli-Cagliari 6-3 09-03-2012 Autogol Astori Live in Hd dalla Curva B

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #210 il: 12 Marzo, 2012, 18:02:16 pm »
l'azione corale perfetta del 3-0 (Astori compreso  :troll: ) è per quando torneranno i "segnamo solo in contropiede"

Napoli-Cagliari 6-3 09-03-2012 Autogol Astori Live in Hd dalla Curva B

In questa azione sembrava il Narcellona  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #211 il: 12 Marzo, 2012, 19:03:53 pm »
In questa azione sembrava il Narcellona  :fuga:

:buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #212 il: 12 Marzo, 2012, 21:17:52 pm »
Ma davvero fate che state parlando dei 3 gol lasciati a cagliari (a partita finita, tra l'altro. Perchè 3-0 la partita è finita, figuratevi 5-1 o 6-2...)?!?!? :eek:

Mi son mangiato i gol di larrivey al fanta :doh: :look:
si sarebbero intossicati anche la coppa uefa in quel di Stoccarda, e ciò che avrebbero detto a De Napoli va molto oltre la mia immaginazione :asd: io veramente non capisco come si fa a campare così :troll:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 13 Marzo, 2012, 00:02:33 am »
il vero intossico dovete sapere che è questo:

(premessa)
in stanza davano canalli satellitari internazionali, tra cui i portoghesi sport tv 1 e 2, tutta la championz, coppa uefa, campionati stranieri e un pò di serie A. Lì stavo due ore indietro, orario 18:45, perfetto perchè il sole già non c'era più e la notte ancora al di là da venire. Mi metto davanti alla TV tipo un pre-adolescente dei miei tempi  :look: che la sera aspetta i fatti  delle chat erotiche con le mutande acalate. Non conoscevo la programmazione in quanto il segnale era ripetuto da un punto centrale e le normali funzioni di guida elettronica ai programmi non erano disponibili.

l'intossico è stato quando all'improvviso vedo comparire la schermata che presenta la Liga Italiana, caccio un sììì come se avessimo segnato, poi attaccano con un inquadratura stretta sugli spalti.

Si scorge un seggiulino verde  :maronn:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2012, 00:04:33 am da Vino a Tavola »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 13 Marzo, 2012, 00:16:35 am »
il vero intossico dovete sapere che è questo:

(premessa)
in stanza davano canalli satellitari internazionali, tra cui i portoghesi sport tv 1 e 2, tutta la championz, coppa uefa, campionati stranieri e un pò di serie A. Lì stavo due ore indietro, orario 18:45, perfetto perchè il sole già non c'era più e la notte ancora al di là da venire. Mi metto davanti alla TV tipo un pre-adolescente dei miei tempi  :look: che la sera aspetta i fatti  delle chat erotiche con le mutande acalate. Non conoscevo la programmazione in quanto il segnale era ripetuto da un punto centrale e le normali funzioni di guida elettronica ai programmi non erano disponibili.

l'intossico è stato quando all'improvviso vedo comparire la schermata che presenta la Liga Italiana, caccio un sììì come se avessimo segnato, poi attaccano con un inquadratura stretta sugli spalti.

Si scorge un seggiulino verde  :maronn:
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #215 il: 13 Marzo, 2012, 00:24:53 am »
comunque ripensavo a questa partita e mi sento molto gabbieano stasera. Quanto sarà triste quando Cavani, Hamsik, Lavezzi, Gargano, Maggio, De Sanctis e compagnia cantante non giocheranno più con noi (perchè prima o poi accadrà, foss solo perchè se fann viecchie).

Veramente, io voglio proprio bene a questi ragazzi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 13 Marzo, 2012, 00:29:15 am »
ma quali ragazzi che De Sanctis te putesse essere pate!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #217 il: 13 Marzo, 2012, 00:34:19 am »
a parte che maggio lo terrei pure a 35 anni pure se dovesse giocare DC modo panucci... chill è leopardi, alfrè  :look:

Starfred

« Risposta #218 il: 13 Marzo, 2012, 00:35:19 am »
ma quali ragazzi che De Sanctis te putesse essere pate!

si avessa fatt o guaio a 14 anni :sisi:

Starfred

« Risposta #219 il: 13 Marzo, 2012, 00:36:42 am »
a parte che maggio lo terrei pure a 35 anni pure se dovesse giocare DC modo panucci... chill è leopardi, alfrè  :look:

io a Maggio o voglio proprio bene, quanto vorrei finisse la carriera qua.